di solito rilasciano la domenica, base 1.29 mi sa' che l'unica e' quella.....
di solito rilasciano la domenica, base 1.29 mi sa' che l'unica e' quella.....
In un altro sito hanno aperto un post dedicato alla perdita di segnale con operatore tre, pare abbiano risolto col flash della radio 1.204.107.14.........mi avrebbero consigliato di flashare questa radio, dici che dovrei provare? Ma poi, è compatibile con la Rom viper basata su ics 4.0.4???
teoricamente si,ma stai bene attento a quello che fai leggiti bene le istruzioni per il flash insomma googola un po' flashare radio e' forse la cosa piu' rischiosa. quindi vacci coi piedi di piombo se lo brikki.....edith comunque la radio da te postata per me non va bene credo sia la 1.1204.107.14 non la 1.204.107.14 controlla bene e non so se oltre alla radio servano anche i ril
Ultima modifica di maurides; 25-07-12 alle 15:56
Credimi, è un'operazione che eviterei di fare, ma purtroppo non posso restare con questo lag fastidioso, il telefono mi serve, stamattina mi hanno contattato per lavoro diverse volte e sempre restavo senza segnale......per quanto riguarda il flash, non ho rinvenuto guide particolari, dovrebbe essere da recovery senza particolari fronzoli, a quanto ho letto......
per la cronaca ho flashato questa radio per fare una prova,risultato nessun segnale! ho dovuto riflashare la rom da zero per riavere la vecchia radio spero a te vada meglio
Utilizza il venom flasher che si trova nella discussione ufficiale della rom,flasha in automatico anche i.moduli
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Allora, stamattina ricevo una telefonata e purtroppo si ripresenta il problema, al primo squillo la rete va via.....l'unica miglioria è che è tornato dopo appena qualche secondo, mentre con l'altra radio dovevo riavviare e più volte......testeró ancora......
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Perdonami ma hai escluso a priori la probabilità che il telefono abbia problemi non risolvibili con questi flash.... Cioè fossi in te lo porterei in garanzia.... Se il problema che hai si presenta con tutti gli operatori.. Secondo me è inutile cercare una soluzione voglio dire può capitare che un telefono esca dalla casa difettoso e sinceramente io le modifiche le faccio in ottica di miglioramento/personalizzazione e non per rimediare a difetti software o hardware... Parliamo di 600€ come minimo pretendo un telefono che esca quasi perfetto.
Escludo problemi del telefono per il semplice motivo che prima della nuova base 2.15 tutto funzionava a meraviglia, inoltre non ho mai fatto prove con altri operatori, non ho mai levato la scheda vodafone, per il resto il telefono va alla grandissima, non ha alcun problema, non ha senso portarlo in assistenza. Peraltro, dopo il mio post non c'è stato alcun altro crollo di segnale, pare stia andando bene...testeró per qualche altro giorno, sperando di aver risolto.....in ogni caso, domenica dovrebbe.uscire l'aggiornamento venom che potrebbe aver risolto il lag, e nella peggiore delle ipotesi posso tornare ad una rom con base precedente.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App