CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 582
Discussione:

[ROM]Team Venom presents: viperX 2.7.1 - The most innovative Sense Rom ever!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Per la durata della batteria preferisco il kernel faux con un bel undervolt pesante

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87

Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Per la durata della batteria preferisco il kernel faux con un bel undervolt pesante

ma quanto pesante? cioè se mettessi il faux però sull'ARHD non saprei come regolarmi..ma fai l'undervolt solo per i consumi della batteria o anche per qualcos'altro? tipo surriscaldamento, ecc. ecc
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI
    FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Più oeno quanto undervolto per ogni frequenza?cosa usi setcpu?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Uso system tuner pro perché setcpu ancora non supporta a pieno il tegra3 e lo faccio sia per i consumi sia per far scaldare meno la cpu, pesante per me significa questo:le prime 5 frequenze (quelle più basse) le abbasso di -200mv poi le ultime due (quelle più alte) le abbasso di -125mv (però vi consiglio -100mv perché non tutti i processori reggono i -125mv ed il telefono potrebbe riavviarsi da solo) mentre tutte le rimanenti frequenze le abbasso di -100mv e così risparmio un botto di batteria e la cpu scalda molto meno così oltre a guadagnare sulla durata della batteria allungo anche la vita del processore

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Uso system tuner pro perché setcpu ancora non supporta a pieno il tegra3 e lo faccio sia per i consumi sia per far scaldare meno la cpu, pesante per me significa questo:le prime 5 frequenze (quelle più basse) le abbasso di -200mv poi le ultime due (quelle più alte) le abbasso di -125mv (però vi consiglio -100mv perché non tutti i processori reggono i -125mv ed il telefono potrebbe riavviarsi da solo) mentre tutte le rimanenti frequenze le abbasso di -100mv e così risparmio un botto di batteria e la cpu scalda molto meno così oltre a guadagnare sulla durata della batteria allungo anche la vita del processore

dovrei prendere la versione pro di system tuner se non mi sbaglio..così eventualmente provo l'undervolt..più che altro mi interessa per far scaldare meno la cpu.. l'ultimo faux compatibile con la base 2.17 è il faux 123 007b1 vero?
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Io fino ad ora sono arrivato a questi risultati
    Con kernel faux 7b1(anche se molti dicono che crea battery drain e riavvii a me non ha mai dato un problema) e viperix 2.0.1

Attenzione che la Viperx come hanno confermato su xda è modificata ad hoc così da avere punteggi stratosferici su quadrant/antutu (trall'altro questa cosa è stata confermata anche da mike) quindi se normalmente i bench servono solo per fare figo,sulla viperx sono anche truccati quindi perdono quella poca valenza che hanno

Quote Originariamente inviato da tomdelonge87 Visualizza il messaggio
    ottimi risultati..molto simili a quelli che facevo con la 9.0 ARHD con kernel stock..ora non capisco perchè..ma sono peggiorati..idee? forse gli esperimental tweaks che ho selezionato in aroma..o magari dovrei provare il faux se è compatibile già con questa ARHD
    non ci avevo pensato,ma anche io avevo la arhd con tutti i possibili tweak attivi non vorrei che siano quelli (visto che come te anche io mi fermavo ai 5500 punti) a falsare i risultati

ora sto di cm10,che leggera :o:o
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Smartphone

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Attenzione che la Viperx come hanno confermato su xda è modificata ad hoc così da avere punteggi stratosferici su quadrant/antutu (trall'altro questa cosa è stata confermata anche da mike) quindi se normalmente i bench servono solo per fare figo,sulla viperx sono anche truccati quindi perdono quella poca valenza che hanno

non ci avevo pensato,ma anche io avevo la arhd con tutti i possibili tweak attivi non vorrei che siano quelli (visto che come te anche io mi fermavo ai 5500 punti) a falsare i risultati

ora sto di cm10,che leggera :o:o
    io penso siano proprio i tweaks.. perchè nella versione precedente avevo selezionato solo quello del multitasking avanzato, mentre adesso mi sembra che li ho selezionati quasi tutti..
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Ragazzi ma cosa state dicendo,una rom non può essere "truccata" per dare punteggi alti nei test di.banch,mica è un motorino che gli metto il carburatore più grosso e corre di più,quei punteggi vengono fuori solo se.rom e.kernel rendono il telefono performante,infatti le apk di banch come antutu per esempio testano ogni singola parte del telefono ed infine fa il totale lui chiede delle cose al telefono ed in base al tempo di risposta ed alla qualità della risposta stessa da un punteggio se per esempio in lettura sd e scrittura sd il telefono è lento a rispondere antutu darà un punteggio basso e non c'è niente che si possa fare per evitarlo,e poi io facevo quasi 12000 anche con tutto originale quindi per me questa cosa della viperix che è stata taroccata per dare punteggi alti per me è poco credibile,al massimo possono truccare il.programma fi banch per far venire fuori un punteggio stratosferico taroccato ma non la rom

Smartphone

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

io non niente riguardo a quello di cui si parlava sopra per quanto riguarda il benchmark "truccato" della viper..ovviamente sarà impossibile..cmq stasera con antutu stranamente ho fatto 12607..se riesco domani lo posto..ma sempre meno della vecchia versione della ARHD..
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Io i punteggi li ho postati ieri antutu 12926 o qualcosa del genere e quadrant 6527 per ora sono questi i miei "record" e sono sicuro che quando avremo il kernel 3.1 si supereranno facilmente i 13000 antutu ed oltre i 7000 quadrant

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio