Per la durata della batteria preferisco il kernel faux con un bel undervolt pesante
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Per la durata della batteria preferisco il kernel faux con un bel undervolt pesante
Più oeno quanto undervolto per ogni frequenza?cosa usi setcpu?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Uso system tuner pro perché setcpu ancora non supporta a pieno il tegra3 e lo faccio sia per i consumi sia per far scaldare meno la cpu, pesante per me significa questo:le prime 5 frequenze (quelle più basse) le abbasso di -200mv poi le ultime due (quelle più alte) le abbasso di -125mv (però vi consiglio -100mv perché non tutti i processori reggono i -125mv ed il telefono potrebbe riavviarsi da solo) mentre tutte le rimanenti frequenze le abbasso di -100mv e così risparmio un botto di batteria e la cpu scalda molto meno così oltre a guadagnare sulla durata della batteria allungo anche la vita del processore
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
HTC ONE X WHITE
ROM RD-MIUI
FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK
Attenzione che la Viperx come hanno confermato su xda è modificata ad hoc così da avere punteggi stratosferici su quadrant/antutu (trall'altro questa cosa è stata confermata anche da mike) quindi se normalmente i bench servono solo per fare figo,sulla viperx sono anche truccati quindi perdono quella poca valenza che hanno
non ci avevo pensato,ma anche io avevo la arhd con tutti i possibili tweak attivi non vorrei che siano quelli (visto che come te anche io mi fermavo ai 5500 punti) a falsare i risultati
ora sto di cm10,che leggera :o:o
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Ragazzi ma cosa state dicendo,una rom non può essere "truccata" per dare punteggi alti nei test di.banch,mica è un motorino che gli metto il carburatore più grosso e corre di più,quei punteggi vengono fuori solo se.rom e.kernel rendono il telefono performante,infatti le apk di banch come antutu per esempio testano ogni singola parte del telefono ed infine fa il totale lui chiede delle cose al telefono ed in base al tempo di risposta ed alla qualità della risposta stessa da un punteggio se per esempio in lettura sd e scrittura sd il telefono è lento a rispondere antutu darà un punteggio basso e non c'è niente che si possa fare per evitarlo,e poi io facevo quasi 12000 anche con tutto originale quindi per me questa cosa della viperix che è stata taroccata per dare punteggi alti per me è poco credibile,al massimo possono truccare il.programma fi banch per far venire fuori un punteggio stratosferico taroccato ma non la rom
io non niente riguardo a quello di cui si parlava sopra per quanto riguarda il benchmark "truccato" della viper..ovviamente sarà impossibile..cmq stasera con antutu stranamente ho fatto 12607..se riesco domani lo posto..ma sempre meno della vecchia versione della ARHD..
HTC ONE X WHITE
ROM RD-MIUI
FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK
Io i punteggi li ho postati ieri antutu 12926 o qualcosa del genere e quadrant 6527 per ora sono questi i miei "record" e sono sicuro che quando avremo il kernel 3.1 si supereranno facilmente i 13000 antutu ed oltre i 7000 quadrant
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2