nel frattempo puoi provare la Coredroid che ha base 1.29 e non e' male come rom devi flashare la v 3.6 e sopra gli flashi la 3.8 che e' un aggiornamento
Visualizzazione stampabile
nel frattempo puoi provare la Coredroid che ha base 1.29 e non e' male come rom devi flashare la v 3.6 e sopra gli flashi la 3.8 che e' un aggiornamento
A me la coredroid non era piaciuta per niente,fu una delle prime rom che provai poi ho messo subito la revolution e da allora ho provato quasi tutte le rom XD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Molto bella questa rom (la seconda che provo).... Al momento sto provando un po tutte le varie funzioni tweek e quindi non posso valutarla in modo definitivo..... Ma fin ora molto contento :)
Le rom bisogna provarle personalmente per vedere se ci piacciono e come ci si trova,io personalmente le provo quasi tutte poi però torno sempre alla viperx che secondo me.è la.migliore in assoluto per ora
Direi che ci siamo ho quasi trovato il giusto undervol e la rom va che na bellezza... :) Allegato 18271
Ma sta rom non viene più aggiornata??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Perché deve essere aggiornata scusa? Di nuove versioni android non ce ne sono,essendo una rom sense penso che abbiano già fatto abbastanza io penso verrà aggiornata alla prossima release fw di htc o se proprio l'aggiornano prima è solo per risolvere qualche bug,la rom gira bene non c'è motivo di aggiornare