CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 59 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 582
Discussione:

[ROM]Team Venom presents: viperX 2.7.1 - The most innovative Sense Rom ever!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Localitā
    Roma
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Dunque se l'operazione che dici formatta la partizione DATA, io che prima avevo fatto il nandroid appositamente per ripristinare la partizione data e ora questa la formatto prima di flashare la rom....non ripristino nulla....???

E poi quando dici "sconsiglio" l'uso di tool per fare wipe o backup non intendi la recovery modificata...io come faccio a fare il nandroid senz a la recovery modificata (in questo caso quella del teamwin)?

Ora sono confuso sul da farsi, nel senso prima ho fatto un nandroid quando avevo la viperx 2.1.0 ora perō devo flashare da zero la 2.6.0 ma vorrei ripristinare le mie app e i dati che avevo prima....che procedura esatta devo seguire?
    No, appunto perchč hai fatto il backup della rom che hai ora puoi formattare la partizione data per flahare la nuova rom, ripristinerai la partizione data dal backup che hai fatto in modo che non perdi nulla........la funzione del backup č proprio questa.

No per tool non intendo la recovery, che invece č indispensabile, consiglio di usare solo la revovery, quindi č giusto come hai fatto tu.

Ora cosa devi fare:
    Il nandroid lo hai fatto (giusto? Altrimenti fallo) dalla cartella del backup copia il file boot e mettilo sul pc (ti servirā SOLO nel caso di ripristino del nandroid)
    Estrai il boot.img dallo zip della nuova rom
    Metti lo zip nella sd
    riavvia in fastboot e flasha il boot.img che hai appena estratto dallo zip
    passa in recovery, fai wipe system e wipe data/factory reset
    flasha lo zip della rom...............riavvia il telefono
    Xiaomi Mi 9

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok ora tutto chiaro....ultima domanda nella cartella del backup, ho trovato il file boot.emmc.win...č questo quello che dici? QUello utile solo in caso di ripristino del nandroid...č lui oppure č da altre parti (magari in una cartella diversa)? E poi per trovare questo file boot basta che entro in mount usb?

Localitā
    Roma
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ok ora tutto chiaro....ultima domanda nella cartella del backup, ho trovato il file boot.emmc.win...č questo quello che dici? QUello utile solo in caso di ripristino del nandroid...č lui oppure č da altre parti (magari in una cartella diversa)? E poi per trovare questo file boot basta che entro in mount usb?
    No il file si chiama semplicemente boot, sta nella cartella clockworkMod/backup dove troverai altre cartelle se hai fatto diversi backup tu devi aprire quella relativo all'ultimo backup e lo trovi lā
    quel file vā flashato da fastboot prima di ripristinare eventualmente quel nandroid
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Dunque come ti dicevo prima, io no ho la clockworkmod ma la team win...nel mio caso la cartella č TWRP/Backups e dentro la cartella del backup specifico ci sono questi files:
    Files del backup.jpg

Quale č il file che dici?

Localitā
    Roma
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Dunque come ti dicevo prima, io no ho la clockworkmod ma la team win...nel mio caso la cartella č TWRP/Backups e dentro la cartella del backup specifico ci sono questi files:
    Files del backup.jpg

Quale č il file che dici?
    Si scusa hai ragione allora č quello che dicevi tu, il primo della lista
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Scusa, domanda preliminare prima dell'installazione...alla fine della custom installation mi chiede se sto usando un custom kernel...io direi di no....?

E poi una volta flashata la rom e riavviato il telefono in teoria dovrei ripartire in recovery e ripristinare la cartella data del mio precedente nandroid...giusto?

Hai qualche consiglio su quale app da non installare...visto che sto facendo la custom installation pensavo a quali potevano essere le app inutili :P
    Ultima modifica di Cesare1984; 13-09-12 alle 18:59

Localitā
    Roma
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Scusa, domanda preliminare prima dell'installazione...alla fine della custom installation mi chiede se sto usando un custom kernel...io direi di no....?

E poi una volta flashata la rom e riavviato il telefono in teoria dovrei ripartire in recovery e ripristinare la cartella data del mio precedente nandroid...giusto?
    Si, prima perō di rientrare in recovery per ripristinare la partizione data, fai riavviare completamente il telefono
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Dunque rispondo si....e per le app, pensi ce ne sia qualcuna delle inutili?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Alla fine ho risposto no...ma ora mi trovo questo problema...la rom si avvia (ho attivato il red theme)...solo che non mi ritrovo la dropdown quella dove ci sono le notifiche...

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ora dopo aver ripristinato da recovery la cartella data č andato tutto a posto.... Grazie

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 33 di 59 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio