CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 59 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 582
Discussione:

[ROM]Team Venom presents: viperX 2.7.1 - The most innovative Sense Rom ever!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dunque mi confermate questa procedura visto che sarei molto intenzionato a riflashare.... Questi strani rallentamenti non mi convincono e la cpu 0 sempre al lavoro...

- da recovery, wipe system e factory reset (da fare anche wipe cache e dalvik?????)
    - sempre da recovery riflashare direttamente lo zip della rom (visto che è già sulla sd) senza riflashare il boot.img
    -reinstallare le App

Tutto ciò preceduto da backup utili quali sms, video, foto, e poco altro.
    Ciò per ripartire da situazione pulita.

Confermate
    Grazie

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Esatto, wipe cache e dalvik cache non serve perchè nel wipe data/factory reset và formattata anche la partizione cache e la dalvik risiedendo dentro la partizione DATA, anch'essa si "pulisce"

Il backup di tutto ciò che è nella memoria di massa o "sdcard" non viene toccata quindi non serve un backup (foto, video e file di vario genere)
    Xiaomi Mi 9

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Sono tornato alla viperx passando una settimana per la coredroid 4.4 devo dire che questa ultima versione è senza dubbio più fluida della coredroid ed è molto più fluida e reattiva dell'ultima viperx che avevo la 2.1.0

inviato da htc one x,viperx powered

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Sono tornato alla viperx passando una settimana per la coredroid 4.4 devo dire che questa ultima versione è senza dubbio più fluida della coredroid ed è molto più fluida e reattiva dell'ultima viperx che avevo la 2.1.0

Si esatto è davvero ottima, hai provato la EB di @Mike?
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Si ma non so perché con la arhd non riesco mai a trovare un giusto feeling non lo so perché ma dopo poche ore la tolgo,non so perché ma proprio non mi piace anche essendo un'ottima rom

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Questa rom con il faux 10 e uv è una bomba

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un problema con il controllo della cpu: ho impostato il clock min a 102 ma ogni volta si rimette da solo a 1500, questo problema è iniziato con il kernel ncx 4.5 ho provato a cambiare mettendo il franco r17 ma niente da fare... inoltre ho provato anche a usare setcpu e con questo quando lo apro vedo che entrambe le frequenze sono impostate a 1500 e poi subito dopo quella min si rimette a 102.... cosa posso fare??

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Innanzitutto non usare setcpu perché non è compatibile con l'hox praticamente ti mette.sempre le due frequenze minima e massima sempre al massimo e poi non è pienamente compatibile con l'hox e crea più problemi che benefici,io uso system tuner pro per controllare tutto sul.mio one x e non ho mai avuto un problema,attualmente con questa rom stu usando il faux 10vf che secondo me per le cpu variant 0 è il migliore e supporta anche un uv maggiore rispetto alle versioni m ed u almeno sul.mio hox è così,se vuoi ti posto gli screen del mio undervolting,usando system tuner si riesce a scendere molto di più coi voltqggi perché sui tweaks della rom non si può scendere sotto i 700 mentre le mie prime 4 frequenze sono 600-625-650-675 e quindi risparmio ancora più batteria

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto non usare setcpu perché non è compatibile con l'hox praticamente ti mette.sempre le due frequenze minima e massima sempre al massimo e poi non è pienamente compatibile con l'hox e crea più problemi che benefici,io uso system tuner pro per controllare tutto sul.mio one x e non ho mai avuto un problema,attualmente con questa rom stu usando il faux 10vf che secondo me per le cpu variant 0 è il migliore e supporta anche un uv maggiore rispetto alle versioni m ed u almeno sul.mio hox è così,se vuoi ti posto gli screen del mio undervolting,usando system tuner si riesce a scendere molto di più coi voltqggi perché sui tweaks della rom non si può scendere sotto i 700 mentre le mie prime 4 frequenze sono 600-625-650-675 e quindi risparmio ancora più batteria

ok grazie, io ho messo tutto a -100 però magari con i tuoi riesco a fare un uv come si deve
    per quanto riguarda il problema delle frequenze la cosa strana è che quando si imposta da sola vedo (sulla barra delle notifiche sotto al nome dell'operatore) che cmq la cpu va a 102... ho provato anche system tuner (e a parte che è più complicato di set cpu xD) mi fa lo stesso problema: imposto la min a 100 poi quando lo riapro vedo che sta a 1500 e poi ritorna subito a 100.... mha cose strane accodono nel mio hox xD
    l'unico dubbio: installando un'altra app per il controllo della cpu non va in conflitto con i tweaks?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi vedo che molti di voi si sono cimentati nella modifica di opzioni alla voce "cpu" del menu Venom Tweak immagino.....Io temo di fare casini ma pensate che ci siano dei buoni settaggi per quelle opzioni mer migliorare ancora questa rom....Io ho la 2.6.0 con kernel originale

Che dite?

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vedo che molti di voi si sono cimentati nella modifica di opzioni alla voce "cpu" del menu Venom Tweak immagino.....Io temo di fare casini ma pensate che ci siano dei buoni settaggi per quelle opzioni mer migliorare ancora questa rom....Io ho la 2.6.0 con kernel originale

Che dite?
    prima di tutto non li puoi fare col kernel stock, e seconda cosa puoi sempre provare no?! io ho iniziato mettendo tutto a -75mA e ora sono arrivato a -100 e poi appena cranio mi posta i suoi provo ad utilizzare quelli
    cmq se noti qualche problema puoi sempre riavvare il telefono (ovviamente non mettere la spunta su applica all'avvio finchè non sei sicuro che funziona tutto bene...)

Pagina 36 di 59 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio