ci ho provato ho messo il file boot img nella cartella fastboot, da li ho lanciato il cmd ho dato il comando "fastboot flash boot boot.img" e ho dato invio, ma mi da cm risposta error: cannot load 'boot.img'. quale può essere il problema?
Visualizzazione stampabile
ci ho provato ho messo il file boot img nella cartella fastboot, da li ho lanciato il cmd ho dato il comando "fastboot flash boot boot.img" e ho dato invio, ma mi da cm risposta error: cannot load 'boot.img'. quale può essere il problema?
devi estrarre la boot dallo zip della viper 1.0.0.
metti lo zip nella sd del telefono
metti la boot img nella cartella dove hai fastboot e adb..questa cartella la devi mettere su "c:" (la cartella puoi chiamarla per esempio "fastboot)
avvii il telefono in fastboot mode, cioè da telefono spento tieni premuto "power" e "volume -"
a questo punto ti si accende il telefono in fastboot mode
colleghi il telefono con il cavo usb al pc e ti dovrebbe comparire sul display del one x "fastboot usb"
apri il prompt di comandi del pc e scrivi: (sto considerando che stai chiamando la cartella "fastboot", quella dove hai la boot img, fastboot e adb)
cd\fastboot
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
stacchi il cavo usb dal pc, non ti serve più e clicchi il tasto POWER sulla scritta HBOOT di fastboot in modo che puoi selezionare la recovery(in fastboot ti muovi con i tasti del volume del telefono e selezioni col tasto power)
vai in recovery( e fai i 3 wip:
"wipe data\system", "wipe cache" e vai su advanced e fai "wipe dalvick cache"
sempre in recovery fai:
install zip from sd card
choose zip from sd card cosi selezioni lo zip della viper 1.0.0, gli clicchi di sopra e fai installa..fai tutta l'installazione e poi da recovery fai:
reboot system now..finito, sono stanco ;)
Ieri ho fatto tutti i passaggi e il telefono è morto, per fortuna sn riuscito a farmelo cambiare, cmq grazie tante per la spiegazione sei stato molto gentile.
Sperò che la prossima volta andrà meglio.
Se il telefono è morto hai fatto per forza qualche errore, comunque i telefoni Android non muoiono mai, al massimo vanno in bootloop
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
scusate una gentilezza io ho scaricato il venom flasher da quello che ho capito installando il kernel stock mi installa anche il file img che serve per flashare la rom. Quindi messo il kernel mi rimane solo da entrare in recovery fare i wipe e flashare la rom (il file img se ho capito bene l'ho gia installato con il kernel stock).
grazie
Il file img e' il kernel stock,si vai in recovery fai gli wipe installi la rom e fatto
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ho provato a flahsare la rom viper sia con il venom flasher, sia con il metodo tradizionale ma non funziona...
col venom flashar fa tutto, ma non cambia niente, fa il reboot e mi ritrovo come da capo.
con il metodo da recovery classico, flasho il boot.img (li ho provato tutti), vado su Installing from zip, parte il processo, ma dopo due righe mi dice "FAILED" ...
ho sopra la rom renovate
che posso fare?
ragazzi ho un piccolo problema...pochi minuti fa decido di provare questa rom, e metto il kernel franco ma dimentico i moduli, installo la rom e risultato telefono o che si riavvia o che resta sull'immagine iniziale che devo fare? e colpa dei moduli? help me
edit ora arriva alla schermata iniziale della rom e si riavvia