E' colpa dei moduli non flashati,o vai in fastboot e flashi il kernel stock della rom o ripristini il nandroid backup della precedente
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E' colpa dei moduli non flashati,o vai in fastboot e flashi il kernel stock della rom o ripristini il nandroid backup della precedente
E' nello zip
della rom,lo estrai e lo metti nella cartella fastboot. Altrimenti lo puoi scaricare anche dal thread della Viper su xda
I moduli se non li avevi messi nella memoria interna potevi connetterlo in recovery tramite la voce Mount usb (nel sotto menu Mount-unmount) e così avevi accesso alla memoria e potevi copiarci sopra quello che ti serviva senza dover ripassare tramite il kernel stock
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ho provato mi dava errore! cmq tutto ok cn il kernel stock e ripartito! ora posso tranquillamente metterci un altro kernel?
ho ri seguito la procedura passo per passo, ma non funziona.
Nel momento in cui faccio "installing from zip" mi fa "failed". Ho reinstallato la renovate, ed è tutto a posto.
Ho riscaricato il file della rom viper in caso fosse corrotto, ma niente.
mi viene il dubbio che sia per la recovery che ho, la teamwin, non la clockwork, potrebbe essere?
nel caso, come faccio a eliminare la recovery teamwin? ho scaricato ROM manager dal playstore, ho installato la clockwork, ma quando faccio recovery, mi entra teamwin :(
La recovery cwm devi scaricarla e flasharla da fastboot altrimenti ti resta sempre la teamwin
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ragazzi sapete se a breve verrà rilasciato l'aggiornamento viper con la nuova base? Ormai sia la revo che la insertcoin oltre a maximus hanno rilasciato.......sapete se anche la viper rilascerà aggiornamenti a breve?? Sennò cambio.....