Visualizzazione stampabile
-
Per l'aggiornamento il team venom ci mette un po di più però poi la rom è perfetta vedi la revolution hd che per sistemare i bug ha ricevuto già due aggiornamenti se non erro, io preferisco aspettare 2 giorni in più e flashare una sola volta invece di una volta al giorno
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomdelonge87
si infatti..come ha detto cranio la recovery va flashata..segui la guida di cesco in evidenza..spiega come flashare la recovery tra le altre cose
flashata receovey, ora ho la clockwork :D
però non funziona ancora :'(
forse sbaglio a flashare il boot.img... Io copio il file dalla sotto cartella (ad esempio nella directory franco) e lo flasho... però la cartella "modules" non la tocco e non ci faccio niente... devo farci qualcosa???
-
su facebook il team venom parla di versione 1.5 in arrivo (senza una data comunque)
-
Quote:
Daevorn
flashata receovey, ora ho la clockwork :D
però non funziona ancora :'(
forse sbaglio a flashare il boot.img... Io copio il file dalla sotto cartella (ad esempio nella directory franco) e lo flasho... però la cartella "modules" non la tocco e non ci faccio niente... devo farci qualcosa???
il boot và flashato da fastboot e non da recovery e và messo nella cartella fastboot sul pc ;-)
-
alla fine ce l'ho fatta, sbagliavo a prendere il file boot.img, lo pigliavo dal venom installaer, non dallo zip di viperx...
cmq la grafica è bella tamarra :-D
-
Quote:
Daevorn
alla fine ce l'ho fatta, sbagliavo a prendere il file boot.img, lo pigliavo dal venom installaer, non dallo zip di viperx...
cmq la grafica è bella tamarra :-D
certo che dovevi prendere quello della viper ;)
-
in attesa dell'aggiornamento viper......ma secondo voi si aggiorna tramite telefono (ota)? E poi, volevo sapere: io, per risolvere il problema dei crolli di segnale (la nuova radio non andava con la base attuale), ho dovuto rimettere la radio precedente.......una volta che flasho la nuova rom con la nuova base, la radio resta quella che ho (e quindi devo rimettere l'ultima) oppure viene sostituita in automatico??
-
Quote:
topy00
in attesa dell'aggiornamento viper......ma secondo voi si aggiorna tramite telefono (ota)? E poi, volevo sapere: io, per risolvere il problema dei crolli di segnale (la nuova radio non andava con la base attuale), ho dovuto rimettere la radio precedente.......una volta che flasho la nuova rom con la nuova base, la radio resta quella che ho (e quindi devo rimettere l'ultima) oppure viene sostituita in automatico??
Si la radio non cambia con il flash della rom, la recovery non può scrivere nella partizione dove risiede la radio ;)
-
È questione di poco tempo ancora stanno togliendo i bug dalla rom per renderla perfetta o quasi, la rom è già pronta da un po
-
Quote:
cranio84
È questione di poco tempo ancora stanno togliendo i bug dalla rom per renderla perfetta o quasi, la rom è già pronta da un po
si e' vero al team Viper serve un po' di tempo in piu' ma ne vale la pena,ho provato la insert e non va male la nuova base e' piu fluida credo che la nuova Viper sara' uno spettacolo . per ora son tornato alla cm 10 alpha1