Si,e' un aggiornamento via OTA di circa 10 mega già' installato. La rom e' Stellare almeno per me
Inviato dal mio HTC One dalla Viper v 2.0
Visualizzazione stampabile
Si,e' un aggiornamento via OTA di circa 10 mega già' installato. La rom e' Stellare almeno per me
ma mi sapete dire se ci sono tweaks in più rispetto alla vecchia viper? cioè mi interessa sapere se è cambiato anche qualcos'altro oltre la base che la avrà resa più fluida sicuramente..cmq mi piaceva tantissim ola viper e mi sa che tradirò la ARHD con la quale mi sto trovando benissimo! ;)
Io sia con la viperx sia con la insert coin ho dei problemi con i widget htc,sulla insert coin mi trova solo i widget dell'orologio ed a volte quello del meteo e basta mentre la viperx non mi trova nessun widget htc ovviamente in system app sono presenti qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?comunque io ho il faux 7b1 ed è straordinario anche in quanto a consumi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Chiaro che per i 10 mega mi riferivo all'aggiornamento incrementale,la rom completa e' la 2.0.0 più l'ota da scaricare sopra che porta la versione a 2.0.1 e corregge piccoli bug. No io non ho nessun problema widget
Io ho fatto un full wipe come ogni volta che metto una nuova rom ma non c'è verso di farli apparire nel menù di personalizzazione ma a parte questo il telefono è una scheggia
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
quando la provo ti so dire..però strano..mai avuto questo problema neanche con la vecchia viper..
ah dimenticavo..tu lo prendi da qua il faux per la viper? perchè non ricordo se erano questi quelli repacked per la viper..
http://faux.androidro.ms/
per i widget persi la soluzione e'" settings-applicazioni-sense - cancellare i dati
Salve ragazzi, ho appena installato la nuova viper, volevo chiedervi, siccome con le precedenti Rom (viper compresa) la radio nuova mi dava problemi con la base precedente, essendoci sovente crolli di segnale, avevo cambiato radio mettendo la precedente......volevo sapere se con la nuova base sono stati risolti questi problemi (e se quindi posso rimettere la nuova radio) oppure se mi conviene tenere questa vecchia anche con la nuova base, grazie.
Grazie maurides provo e ti faccio sapere io il faux lo prendo direttamente dal sito dello sviluppatore e non lo repacko per niente lo flasho così come è
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2