ti dispiacerebbe passarmi il link? ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate, ma perchè, dopo l'installazione della viper 2.0, mi figura come radio la 2.1204.135.20 quando io avevo messo la 1.1204.107.14? Peraltro, con getril, mi dice che il ril non combacia e non riesco a trovare il suo ril.......che devo fare??Grazie!
Il link mi sa che è quello che hai postato tu,ora esco e da.tapatalk non riesco a postare i link,comunque alla fine il.mio problema coi widget l'ho risolto formattando la.partizione system direttamente da recovery evidentemente il full.wipe dell'aroma non pulisce.a.fondo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ok infatti penso sia quello il link..l'ho visto postato anche in un forum francese xD.. comunque secondo me il full wipe ti conviene farlo sempre da recovery..io non uso mai quello in aroma.. mi sembra poco efficace..
P.S. mi dici quanto fai con antutu e quadrant con il faux e la nuova viper?
Ancora non ho fatto nessun test appena li faccio posto gli screen
[QUOTE=tomdelonge87;2068890]ok infatti penso sia quello il link..l'ho visto postato anche in un forum francese xD.. comunque secondo me il full wipe ti conviene farlo sempre da recovery..io non uso mai quello in aroma.. mi sembra poco efficace.. chiaro che si ragazzi e' meglio fare prima i format e wipe da recovery e vedrai nessun problema
Faccio più o meno gli stessi punteggi,antutu supera facilmente i 12500 punti su quadrant supera facilmente i 6000 quindi in linea di massima sono uguali alla viperx ed al faux precedenti
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Io su quadrant come massimo ho fatto 6095 potresti postare uno screen di quadrant dove arrivi a 6700? Ma anche uno dove arrivi a 6500 andrebbe bene
Io sono lo sfigato,come sempre ho risultati ridicoli sopra i bench...
11500 circa su antutu e 5500 su quadrant,che varianti avete del terga??
Questi risultati su arhd 9.1.0 e kernel stock
Edit:solo per curiosità (non faccio affidamento ai bench,vorrei solamente avere la soddisfazione di vedere un punteggio sopra i 6000) questi punteggi li avete fatti dopo quanto aver flashato la rom (e kernel)? Quante app installate? Temperatura del telefono? In seguito ad un riavvio o pulizia della ram?
Ripeto,toglietemi sta curiosità...
Giusto per info,il mio primo hox prendeva i 12000 su antutu senza problemi con kernel e rom stock,questo secondo li ha raggiunti raramente (e solo sotto rom e kernel custom)
Non prendo in considerazione la differenza tra la vecchia e la nuova base visto che a livello di bench non ho notato nessuna differenza
Edit2:potreste fare un test con cfbench?? E postare uno screen??