Visualizzazione stampabile
-
Per cfbench lo scarico e poi li faccio, per la variant della cpu pensavo di avere la 1 ma andando nel file mi sono accorto di avere la 0 che ho undervoltato di 200mv nelle prime 5 frequenze 125 le ultime 2 e 100mv tutte le altre, io il test lo faccio sempre senza controllare se ci sono app in background che di sicuro ci sono ma non controllo e soprattutto dopo aver sistemato la rom ovvero dopo aver ripristinato il backup con Titanium aver impostato account e tutto il resto per la temperatura non so dirti perché non la controllo, ci tengo a dire che benché la mia variante sia la 0 con il kernel eternity gira a 1600mhz in quad mentre con faux non supporta l'oc al momento dei test ho su ultima viperx e faux 7b1 benché molti dicono che la 7b1 sia instabile il mio hox non ha problemi
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Per cfbench lo scarico e poi li faccio, per la variant della cpu pensavo di avere la 1 ma andando nel file mi sono accorto di avere la 0 che ho undervoltato di 200mv nelle prime 5 frequenze 125 le ultime 2 e 100mv tutte le altre, io il test lo faccio sempre senza controllare se ci sono app in background che di sicuro ci sono ma non controllo e soprattutto dopo aver sistemato la rom ovvero dopo aver ripristinato il backup con Titanium aver impostato account e tutto il resto per la temperatura non so dirti perché non la controllo, ci tengo a dire che benché la mia variante sia la 0 con il kernel eternity gira a 1600mhz in quad mentre con faux non supporta l'oc al momento dei test ho su ultima viperx e faux 7b1 benché molti dicono che la 7b1 sia instabile il mio hox non ha problemi
io non ho mai ripristinato backup (che potrebbero inficiare sulle prestazioni) e fatto sempre installazioni pulite pulite,i risultati che ho scritto vengono da una rom flashata da ben 2 giorni (quindi quasi del tutto stabilizzata...)
su xda si leggono di parecchie persone che hanno risultati simili ai vostri ed una minoranza con risultati come il mio (che neanche loro si spiegano)...
Domani sera (sempre se torno vivo da ferragosto) provo a pulire del tutto il telefono quindi formatto anche la memoria interna,lessi tempo fa su xda di persone che lamentavano scarse prestazioni una volta riempita la memoria interna (ed io ho solo 2 gb liberi attualmente) e giovedi bencho così da capire un pò,ok che ogni soc è diverso dall'altro ma il mio sembra che abbia il freno a mano tirato (stranamente proprio sul valore I/O di quadrant,gli altri sono pressoché allineati)
-
allora ho appena fatto quadrant con la 9.1 e assurdo ma mi ha dato 5500..con la 9.0 facevo molto di più..superavo abbondantemente i 6000..ora non capisco perchè..ho sempre il kernel stock con l'ARHD..sia con la 9.0 che con la 9.1..lo screen non lo posso postare perchè il test l'avevo fatto con la 9.0.. comunque ora non ricordo esattamente, ma se non era 6700 era comunque molto vicino a quella cifra..fidati ;)
per quanto riguarda come faccio i test, non pulisco niente, ne cache ne altro..non riavvio neanche il telefono..chiudo solo le applicazioni aperte e poi lo faccio..
-
Io fino ad ora sono arrivato a questi risultati http://img.tapatalk.com/4f35fcee-1920-c95b.jpghttp://img.tapatalk.com/4f35fcee-1933-66bb.jpg
Con kernel faux 7b1(anche se molti dicono che crea battery drain e riavvii a me non ha mai dato un problema) e viperix 2.0.1
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
ottimi risultati..molto simili a quelli che facevo con la 9.0 ARHD con kernel stock..ora non capisco perchè..ma sono peggiorati..idee? forse gli esperimental tweaks che ho selezionato in aroma..o magari dovrei provare il faux se è compatibile già con questa ARHD
-
Il faux puoi prenderlo anche dalla discussione ufficiale su xda e lo flashi così come è perché è compatibile già di suo con le rom su base 2.05 2.15 e 2.17
-
Ragazzi sono in ferie e non voglio rischiare un brick.io ho la 1.0.1 con kernel default.ho scaricato la 2.0 posso flashar da ricovero solo con wipe cache senza flashar kernel da fast boot avendo già io il kernel della 1.0.1 default installato?in questa rom che versione di sense cè? 4.01 o 4.5 ? Vi ringrazio per le eventuali risposte
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
E' una nuova base,full wipe e flash kernel da fastboot
-
Grazie maurides.ok già che c sono t chiedo se per la durata batteria va bene il kernel base o meglio un altro
-
Per la durata batteria io mi trovo meglio con lo stock,ma ogni cel. Risponde in modo diverso quindi conviene provare e poi chiaro che anche l'utilizzo incide molto io arrivo comodamente a fine sera con lo stock