xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD 9.1.0 | High Quality & Performance | HTC Sense 4.1
Visualizzazione stampabile
L'ha detto Mike che ha fatto un'altra ottima rom,molti passano alla viperix cosa dovrebbe dire?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
La ahrd non l'ho provata ma la insert si, non è assolutamente vero che perde in fluidità a mio avviso sono identiche su fluidità e reattività, la viperx però è molto più ottimizzata come anche il kernel faux e per questo insieme danno quei super punteggu
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Se posso dire la mia, nei test (antutu), mi mantengo sempre sui 10500 senza perdere la testa in ottimizzazioni strane. Diciamo che testo il telefono così com'è. La viper x finora è quella che mi ha dato più soddisfazioni come user experience (che ovviamente è un benchmark soggettivo). La arhd (la prima mod installata post robot) è troppo visivamente "stock" per i miei gusti. Inoltre ho notato con piacere che nella viper la fotocamera era già moddata (anche se con parametri troppo spinti per i video: mb come se piovesse in video di pochi secondi...). Per il kernel mi sono trovato bene col solito faux 6u (il 7b1 scaldava come un forno). Per il resto problemi di fluidità non ne ho mai riscontrati, neanche in stock. Ogni tanto accendo il vecchio liquid E (che uso come palmarino) e penso che cercare il pelo nell'uovo di questi mostri sia spesso eccessivo. Ma resta sempre un'opinione personale.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
L'ottimizzazione la deduco da come mi funziona il telefono tra le mani e con la viperx ed il faux va molto meglio che con qualsiasi altra rom, poi i test sono solo indicativi ma quando anche sui test ci sono 1000 punti di differenza è evidente che la rom con 1000 punti in meno su qualcosa deve essere inferiore (di solito su lettura e scrittura sd)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
raga sono riuscito a installare la 2.0.1 ora ho il kernel base ..leggo che tutti usano il faux e ottimizzano il voltaggio vorrei sapere se mi date il link per questo kernel faux...e poi una volta scarciato è un semplice file boot.img che metto nella cartella fastboot e flasho da promont?
p.s l avevano gia chiesto ma per il voltaggio che programma usate§?
Qualcuno riesce a postare i 4 wallpapers della Venom (per intenderci quelli con il serpente) xke' non riesco ad estrarli dallo zip della rom .. Thanxs