Direi che il titolo di questa discussione è da aggiornare visto che ormai siamo alla.versione 2.0.1
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Direi che il titolo di questa discussione è da aggiornare visto che ormai siamo alla.versione 2.0.1
Che dicitura avete sotto la voce kernel voi che avete il faux.io credo d averlo installato anche perché system Turner mi fa cambiare voltaggi ma non ce scritto faux...cmq altri consigli per aumentare la durata della batteria?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Scusate mi potreste indicare dove scaricare l'ultima versione della Rom e com installarla.....ho letto di un file Venom credo che fa tutto da solo.....grazie mille
Devi scaricare ed installare la 2.0 da xda e dopo vai in impostazioni poi aggiornamento software e fai ricercare l'aggiornamento lo installi ed avrai la 2.0.1
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Per forza va flashato prima il boot.img e poi la rom altrimenti il telefono va in bootloop e.cioè si riavvia sempre sulla scritta htc iniziale,ovviamente per.mettere rom e kernel modificati devi avere il bootloader sbloccato e la recovery cwm
Sia le rom ke i kernel li trovi tutti su xda nella sezione one x per installarli trovi anche le guide, in quanto a kernel invece se vuoi risparmiare ti consiglio il faux 6m e fai undervolt con system tuner
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
ragazzi chi sta provando sta rom che mi sa dire sulla durata batteria?sul volume in generale? che kernel usate? x ora sto provando la arhd9.2 e nn e male,ne vale la pena passare alla viperx?