faux.androidro.ms devi scaricare il kernel che ti serve scegliendo endeavoru.xxx
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
faux.androidro.ms devi scaricare il kernel che ti serve scegliendo endeavoru.xxx
Sì, scusami se non l'ho scritto prima. La procedura è sempre quella: estrai la boot image dallo zip, vai di fastboot (ricordati poi di cancellare la cache sempre con fastboot) e successivamente flasha lo zip da recovery. Consigliati i wipes della cache e del battery stats.
Raga ho avuto installazione aborted mentre installavo la 2.1 ...peró in info dispositivo mi dice 2.1... Il telefono spesso ha rallentamenti enormi per qualche minuti e audio a scatti finché nn lo riavvio....cosa faccio faccio i tre wipe e reinstallo la 2.0 pulita ?
Fai un bel wipe completo e cioè wipe data/factory reset, wipe dalvik cache ed infine format system dopo flashi la 2.0 in modo pulito e poi aggiorni tramite ota alla 2.0.1,così non dovresti avere nessun problema, perché non esiste installazione più pulita di questa
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Il kernel rimane falsato vero ? Non devo rifarlo? Ho il faux
No,il faux non rimane i Wine cancellano i moduli.ti consiglio di mettere lo stock far stabilizzare la rom e poi rilasciare il faux
Inviato dal mio HTC One dalla Viper v 2.0