Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucariello3
grazie...sai per caso perche non mi funziona il venom flasher ne sotto win ne sotto mac, c'è qualche settaggio del telefono da fare prima ??
Onestamente non saprei, dato che non l'ho mai usato. Preferisco i metodi "tradizionali". fanno più smanettone ;)
Piccolo OT: ho messo su il faux 7b5. come al solito più di 10500 e spiccioli con antutu il cell non mi faceva.
undervolt generale: -25mV ---> 11672!!!
successivo undervolt: -75mV solo su 1600 mhz ---> 12262!!!
-
Io ho la versione non overclockabile e faccio comunque 12960 su antutu e 6570 su quadrant ora però voglio provare la b5 non sapevo fosse uscita
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Sbircio spesso il repository dei kernel faux, giusto per vedere se ci sono novità, poi seguo i vary thread di androidiani o xda per cercare qualche dritta. Infine flasho. Per quanto riguarda i risultati nei benchmark non è che ci stia tanto dietro, ma ho voluto provare con l'undervolt per vedere se c'erano benefici o meno. Direi che qualcosa succede! Tu, cranio, che altre ottimizzazioni fai per ottenere quei risultati?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Solo undervolt
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Solo undervolt
E' proprio vero che ogni hardware è diverso...pazienza. Mi accontento comunque, dato che per reattività e fluidità non credo di poter pretendere di più.
-
Ma i benchmark su terminali top di gamma come il nostro one x o ad esempio l's3 non servono a nulla (e nemmeno nelle altre fasce di terminali)servono solo a vedere "chi ce l'ha più lungo"ma alla fine più o meno le prestazioni sono le stesse tra un telefono che totalizza 11000 ed uno che ne totalizza 12000 non cambia assolutamente nulla
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Nuova versione(2.1.0) e' fuori vari bugfix scaricabile via o.t.a
.
Inviato dal mio HTC One dalla Viper v 2.0
-
Esatto, ed è anche ottimo come aggiornamento, mi piace :)
Inviato da One X
-
Non ne ero a conoscenza,scarico subito ragazzi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Per chi volesse le icone della status bar più in stile AOSP, potete utilizzare questa mia mod applicabile dai tweaks (ovviamente previo installazione).
Guich_Aosp
Per l'installazione:
- Apriamo i tweaks e andiamo in "status"
- Statusbar theme support
- Theme Pack
- Scegliete il mio tema
- Riavviate la status
http://desmond.imageshack.us/Himg694...ng&res=landing