raga ho un vuoto non ricordo se posso flashare direttamente questo kernel [Kernel] (010) Hybrid (DVFS-UV Control/CPU_G/LP/AVP/EMC) [Sep-13] - xda-developers oppure me ne serve un altro specifico per questa rom. scusate non ricordo proprio :(
Visualizzazione stampabile
raga ho un vuoto non ricordo se posso flashare direttamente questo kernel [Kernel] (010) Hybrid (DVFS-UV Control/CPU_G/LP/AVP/EMC) [Sep-13] - xda-developers oppure me ne serve un altro specifico per questa rom. scusate non ricordo proprio :(
Secondo me i tuoi problemi non sono dovuto dal ripristino della partizione DATA; comunque se tu vuoi procedere ad un flash pulito, devi semplicemente riflashare, dopo i wipe, solo la rom il boot non serve perchè non verrà cancellato.
I problemi della statusbar e la tastiera sono risolvibili dalle impostazioni e dalle personalizzazioni
Se non ripristini la partizione data, prima del flash fai il backup con titanium della app, e quello degli sms, il resto non viene toccato (foto, video, tutto ciò che hai nella memoria di massa) ;)
non trovo il link tra quelli repackps qui xda-developers - View Single Post - [REF][14/09]*HTC ONE X* - Indexed listing of roms, kernels, guides, tools & mods però
Quindi per vedere se questi rallentamenti sono dovuti alla rom dovrei:
- andare in recovery fare wipe system e factory reset (cache e dalvik no?????)
- riflashare direttamente da recovery lo zip della rom (che è già sulla sd)
- reinstallare o ripristinare da titanium tutte le applicazioni (che volendo anche no)... Tanto mi basta salvare foto video sms e poco altro per cui eventualmente potrei anche evitare di fare il backup con titanium
Può andare?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
prova questo tool eventualmente..funziona ;)
Automated Kernel Repack Beta
questa mod funziona con la versione 2.6.0?
[MOD] - AutoBrightness [AROMA] - new 5.8.2012 - xda-developers
Puoi tranquillamente installare il kernel e i moduli scaricabili dal thread di Faux.
Non è necessario per la rom Viperx recuperare la versione repacked.
Io sto utilizzando la versione 010m.
Tutto stabilissimo, mai un reboot.
Undervolting: le prime 5 -150 tutte le altre -100
Quote:
Originariamente inviato da Cesare1984
Ragazzi dunque mi confermate questa procedura visto che sarei molto intenzionato a riflashare.... Questi strani rallentamenti non mi convincono e la cpu 0 sempre al lavoro...
- da recovery, wipe system e factory reset (da fare anche wipe cache e dalvik?????)
- sempre da recovery riflashare direttamente lo zip della rom (visto che è già sulla sd) senza riflashare il boot.img
-reinstallare le App
Tutto ciò preceduto da backup utili quali sms, video, foto, e poco altro.
Ciò per ripartire da situazione pulita.
Confermate
Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App