R: [ROM] 12.09 Team Venom presents: viperX 2.6.0The most innovative Sense Rom ever!
Sono tornato alla viperx passando una settimana per la coredroid 4.4 devo dire che questa ultima versione è senza dubbio più fluida della coredroid ed è molto più fluida e reattiva dell'ultima viperx che avevo la 2.1.0
inviato da htc one x,viperx powered
R: [ROM] 12.09 Team Venom presents: viperX 2.6.0The most innovative Sense Rom ever!
Si ma non so perché con la arhd non riesco mai a trovare un giusto feeling non lo so perché ma dopo poche ore la tolgo,non so perché ma proprio non mi piace anche essendo un'ottima rom
Innanzitutto non usare setcpu perché non è compatibile con l'hox praticamente ti mette.sempre le due frequenze minima e massima sempre al massimo e poi non è pienamente compatibile con l'hox e crea più problemi che benefici,io uso system tuner pro per controllare tutto sul.mio one x e non ho mai avuto un problema,attualmente con questa rom stu usando il faux 10vf che secondo me per le cpu variant 0 è il migliore e supporta anche un uv maggiore rispetto alle versioni m ed u almeno sul.mio hox è così,se vuoi ti posto gli screen del mio undervolting,usando system tuner si riesce a scendere molto di più coi voltqggi perché sui tweaks della rom non si può scendere sotto i 700 mentre le mie prime 4 frequenze sono 600-625-650-675 e quindi risparmio ancora più batteria