vai nei tweaks - locksc - enable sweep 2 wake ;-)
Visualizzazione stampabile
Allegato 24866
A me non fa selezionare questa funzione, possiedo la 2.7....
Come sopra,2.7.0 è franco r17 nessuna opzione...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ariconfermo,ora con il faux M10 funziona anche a me
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
A me è capitata la stessa cosa,una sola volta ed era perché avevo il caricabatteria collegato,ho tolto il cavo e riavviato il flash e tutto è andato bene
inviato da htc one x,viperx powered
Ciao a tutti, credevo di aver capito come moddare ma forse ho sbagliato qualcosa...avevo la cm10 (oltretutto molto molto bella) e volendo mettere la Viper, ho scaricato lo zip, flashato il boot.img fatti i vary wipe, flashato la Rom...mentre la installava sono andato troppo di fretta e gli ho detto di rifare un fullwipe, mi è tornato in modalità recovery poi si è spento e riacceso e ora è bloccato fisso su schermo bianco con logo HTC...ho provato a rifare fastboot e riavviare in recovery ma prima di avviarsi in rec. mi si spenge e mi si riaccende rimanendo fermo su schermo bianco...
Qualche idea su come uscirne???
SY
Salve a tutti, ho la Rom viper 2.7.0 con kernel stock, io mi trovo bene, la durata della batteria é pure buona, arrivo tranquillamente sono a sera (08.45-23.30 circa), non sono un videogiocatore col cellulare, e mi serve solo per telefonate, whatsapp, email, e ogni tanto accesso a internet.........quale kernel mi consigliate? Di tenere questo o mettere il faux di cui sento parlare spesso qua e la? Anche perché con questo kernel qualche opzione dei tweak non posso metterla, per esempio l'enable sweep2wake non me lo fa attivare......che mi dite? Grazie.
per l'utilizzo che ne fai va bene quello stock, altrimenti puoi mettere qualche kernel custom e fare l'undervolt... se no puoi provare il kernel ncx che dicono che ha una buona durata della batteria
quindi non ti entra più in recovery?