Visualizzazione stampabile
-
Be' e' un Po strana sta cosa,da che rom vieni e da che baseband? Perché' mi sa di installazione non pulita vieni da aosp? Hai fatto tutti gli wipe e pure i format? (eccetto sdcard chiaro)
Dammi qualche informazione
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
fatto prove in tutte le salse....da aosp , da miui....da 1.29...da 2.05...con tuttti i kernel disponibili ma il risultato è sempre lo stesso...tutte le rom mi si installano correttamente tranne questa...prima volta che mi capita una cosa simile
-
Che metodo di installazione hai usato da aroma,full o personalizzato?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
sempre da aroma sia full che personalizzato.
-
Chiaro che c'è qualcosa che non va' l'ho flashata due volte la prima full la seconda custom e non ho avuto problemi ,ma ri da installation aborted?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Gran Bella ROM, qualcuno sa dirmi come impostare la trasparenza cartelle su Venom Tweaks ?
-
.
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
Chiaro che c'è qualcosa che non va' l'ho flashata due volte la prima full la seconda custom e non ho avuto problemi ,ma ri da installation aborted?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
non da aborted...semplicemente mentre aroma procede all installazione dei vari file, quasi alla fine del processo il tel si riavvia senza motivo e rientra in recovery
-
a questo punto prova areinstallare la recovery,non mi viene in mente altro
-
Quote:
sistemia
Gran Bella ROM, qualcuno sa dirmi come impostare la trasparenza cartelle su Venom Tweaks ?
nel venom tweaks- tool statusbar ce la voce transparency porta i due livelli a zero,se vuoi anche il navigation bar trasparente vai a "sense" e metti la spunta in trasparent navigationbar
-
.
Quote:
maurides
a questo punto prova areinstallare la recovery,non mi viene in mente altro
gia fatto ma non cambia nulla....e poi se fosse la recovery avrei problemi anche con le altre rom. invece tutte le altre si installano correttamente...questa no...e proprio non capisco il perche visto ke mi pare di capire che sono l unico a cui succede una cosa simile