mi direste la principale differenza tra kernel: stock, faux, kholk, bricked, franco, ncx e alex-v?? Soprattutto, quali sono le caratteristiche dei vari kernel? cosė posso regolarmi su cosa scegliere in base alle mie esigenze......grazie!
Visualizzazione stampabile
Si spenge...ma se ripremo mi ritorna sulla stessa schermata e se inserisco il caricabatterie senza premere mi ritorna sempre sulla stessa schermata!!!
sy
Prova cosė, col telefono staccato dalla ricarica nella schermata dove c'č Hboot, reboot, reboot bootloader, power down tu vai su quest'ultimo "power down" e poi premi il pulsante di accensione. Il telefono ti si dovrebbe spegnere. Ora e solo ora attaccalo al connettore della ricarica e non si dovrebbe accendere pių e invece ti si dovrebbe ricaricare fino alla spia verde della ricarica completata.
Grazie, cmq ho scoperto che il problema č la batteria completamente down...ho trovato uno script eseguibile da windows che praticamente ti fa ricaricare la batteria col bootloader...credo o roba simile...l'ho avviato e il telefono si spenge e si riaccende ogni volta nella schermata dos si incrementa la carica della batteria...aspetto che arrivi almeno a 3680 e poi provo a risbloccare il bootloader e ricaricare la recovery...speriamo bene, vi aggiorno!
sy
Ragazzi, ho montato il kernel di alex ma non solo continuo a non poter mettere l'opzione sweep 2 wake, ma non si connette pių al wifi, mi da errore e non me lo attiva! Cosa devo fare? Rimetto il kernel stock? Posso riflashare il kernel alex?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Qual č il kernel di alex?
Di solito bisogna modificare i moduli, in pratica devi flashare il boot.img e poi flashare un pacchetto da recovery :)
devi aggiungere queste due righe al file build.prop
pm.sleep_mode=0
power.saving.mode=0
per modificarlo basta un file manager con permessi di root
il kernel di alex v č quello stock con lo sweep2wake abilitato Kernel 04.09.12 Based on 2.17 source sweep2wake fully working - xda-developers
Allora...da ieri sera sto provando a ricaricare la batteria con lo script per windows...funzionare funziona ma arrivo intorno ai 3593mv e poi non carica piu...mi sa che la batteria e andata...
Purtroppo senza batteria non posso rimediare a nessun danno che ho fatto ribloccando il bootloader...mi consigliate di ordinarne una nuova visto che il OneX lo ho gia aperto???
Che palle...sono davvero depresso e non so come procedere...il telefono rimane bloccato sulla schermata fastboot e non va ne in recovery ne si spenge...appena lo riattacco al caricabatteria da muro si riaccende sulla schemrata fastboot ma non si carica...e questo script piu di cosi non va...
Idee???
Grazie.
SY