Visualizzazione stampabile
-
Scusate io che non riesco a ricevere via OTA l'aggiornamento alla 2.7.1 e attualmente sono alla 2.7.0 che faccio basta che scarico (l'ho trovato su xda) l'aggiornamento denominato "Viper OTA 2.7.0–2.7.1.zip" lo metto su sd e lo installo direttamente da recovery????
Per dire potrei fare tutto direttamente dal telefono senza passare per il ritardo pc?? Oppure c'è qualche flash di boot.img nuovo da fare???
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Si basta flasharlo dal telefono,ma l'aggiornamento serve solo ad abilitare la rom ad installare i gadget del team Virtuos non porta altri benefici. Io non lo faccio
-
lo stesso è successo a me e non lo faccio neanch'io..
-
ragazzi ho una domanda!! :)
Ma tra questa rom e la ARHD qual'è meglio a livello prestazioni/batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunyang
Allora...da ieri sera sto provando a ricaricare la batteria con lo script per windows...funzionare funziona ma arrivo intorno ai 3593mv e poi non carica piu...mi sa che la batteria e andata...
Purtroppo senza batteria non posso rimediare a nessun danno che ho fatto ribloccando il bootloader...mi consigliate di ordinarne una nuova visto che il OneX lo ho gia aperto???
Che palle...sono davvero depresso e non so come procedere...il telefono rimane bloccato sulla schermata fastboot e non va ne in recovery ne si spenge...appena lo riattacco al caricabatteria da muro si riaccende sulla schemrata fastboot ma non si carica...e questo script piu di cosi non va...
Idee???
Grazie.
SY
Perchè lo hai aperto, lo mandavi in assistenza
-
Ragazzi mi dite le principali differenze tra il kernel stock e il faux e quale conviene mettere secondo voi? Per adesso ho lo stock e mi trovo bene, mi conviene cambiare?
-
Quote:
topy00
Ragazzi mi dite le principali differenze tra il kernel stock e il faux e quale conviene mettere secondo voi? Per adesso ho lo stock e mi trovo bene, mi conviene cambiare?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
se ti trovi bene lascia quello stock... non ne sono sicuro, ma credo che il faux sia ottimizzato di più per i giochi
-
Quote:
giuzy
se ti trovi bene lascia quello stock... non ne sono sicuro, ma credo che il faux sia ottimizzato di più per i giochi
vorrei lasciare questo ma mi limita un pò i venom tweaks.....non posso installare l'enable sweep 2 wake......ieri sera ho provato a mettere lo stock modificato da alex ma allucinante, non mi riconosceva il wifi dandomi errore, la rete scompariva e surriscaldava parecchio......mi era stato suggerito di modificare la stringa ma siamo sicuri che poi si regolarizza tutto?? e poi come faccio di preciso a modificare le voci al file build.prop pm.sleep_mode=0 e power.saving.mode=0? io uso root explorer......
-
Quote:
Rantolux
Perchè lo hai aperto, lo mandavi in assistenza
L'ho aperto perchè cambiai la scocca, da nera a bianca, chi me lo aveva venduto aveva rovinato la scocca e non mi piaceva...
C'è nessuno nel forum che mi darebbe una mano a risolvere??
Potrei anche spedire il telefono tutto a mie spese naturalmente!!
SY
-
Quote:
topy00
vorrei lasciare questo ma mi limita un pò i venom tweaks.....non posso installare l'enable sweep 2 wake......ieri sera ho provato a mettere lo stock modificato da alex ma allucinante, non mi riconosceva il wifi dandomi errore, la rete scompariva e surriscaldava parecchio......mi era stato suggerito di modificare la stringa ma siamo sicuri che poi si regolarizza tutto?? e poi come faccio di preciso a modificare le voci al file build.prop pm.sleep_mode=0 e power.saving.mode=0? io uso root explorer......
ma veramente c'è scritto sulla discussione uffiale su xda non è che me lo sono inventato... cmq di preciso non lo so però credo che lo dovresti aprirlo come file nota e poi aggiungi le due stringhe... al massimo per stare tranquillo puoi fare un backup completo da recovery, così se non dovesse funzionare ripristini il backup