Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmi0078
gia fatto ma non cambia nulla....e poi se fosse la recovery avrei problemi anche con le altre rom. Invece tutte le altre si installano correttamente...questa no...e proprio non capisco il perche visto ke mi pare di capire che sono l unico a cui succede una cosa simile
non mi viene in mente nientaltro ,ma tu provi a flashare la 1.0 oppure la 1.0.1 ?
-
Quote:
maurides
non mi viene in mente nientaltro ,ma tu provi a flashare la 1.0 oppure la 1.0.1 ?
sia la 1.0 ke la 1.0 + la1.0.1
-
Quote:
gmi0078
sia la 1.0 ke la 1.0 + la1.0.1
Invece secondo me è proprio la recovery, che versione hai ?
-
.
Quote:
Rantolux
Invece secondo me è proprio la recovery, che versione hai ?
l ultima open recovery 2.2.0.1
-
tentar non nuoce,prova la clockworkmod 5.8.4.0
-
confermo.....è proprio un problema di recovery....tornando alla versione 2.1.7 il problema magicamente non appare piu
-
per passare a questa ROM da un altra custom non devo far altro che flashare la nuova rom giusto?
-
Quote:
memes
per passare a questa ROM da un altra custom non devo far altro che flashare la nuova rom giusto?
e i 3 wipe in recovery..
-
Quote:
memes
-flash da fastboot della boot.img
-Entri in recovery fullwipe
-flash della rom
-sempre da recovery flash dei moduli del kernel scelto ;)
-
Quote:
Rantolux
-flash da fastboot della boot.img
-Entri in recovery fullwipe
-flash della rom
-sempre da recovery flash dei moduli del kernel scelto ;)
ma bisogna flashare sempre i moduli del kernel? io per esempio passando dalla viper alla miui non ho flashato i moduli..e non ho avuto problemi di malfunzionamento..