no, la rom è basata sulla no-brand europea
Visualizzazione stampabile
scusate,vorrei mettere questa rom,è la prima che metterò sul mio cellulare ancora vergine.
per questa rom non vale il cid?vero?
io ho vodap_102
grazie
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
No, non se ne tiene conto ;)
Inviato dal mio HTC One X
Ma per attovare lo sweep 2 wake bisogna impostare qualcosa? Perche a me non lo fa selezionare in nessun modo
Quote:
Originariamente inviato da matlup
È necessario un kernel custom che supporti tipo faux 10m o il bricked ;)
Inviato dal mio HTC One X
Ah ecco xkè con il faux funzionava... Il franco a quanto pare non lo supporta
alla fine lo ha fatto! thread su xda chiuso,j4n87 si ritira dalla scena addio Viper...porca miseria
Bè, xda perde un grande dev, ma ha tutte le carte in regola per aver fatto questa scelta...
Non so questa decisione come sia stata presa ma credo che abbia i suoi buoni motivi spero solo che non abbia avuto a che dire con gli admin di xda perché molti developer lasciano il forum proprio per colpa loro e delle leggi che impongono prendete per esempio il grande angelom creatore dell' abyss kernel che poi tutti gli altri hanno preso spunto da lui implementando i suoi lavori nei propri kernel è andato via per le continue pressioni degli admin che poi chiedevano insistentemente di mettere il link per ricevere donazioni ma lui non le vuole le donazioni gli basta sapere che la gente che monta il suo kernel è soddisfatta lui non voleva e non vuole soldi così alla fine ha chiuso la discussione ed è andato via ora posta il suo kernel solo su nss e da il permesso per metterlo solo in alcuni forum italiani
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2