[ROM] 12.09 Team Venom presents: viperX 2.6.0 - The most innovative Sense Rom ever!
È stata una scelta sua, nel lungo post che ha scritto, dice che lavorando alla rom nel suo tempo libero la sua vita sociale non stava andando bene e dato che ha una ragazza che dovrebbe diventare sua moglie, preferisce lasciare xda che perdere lei e altro prezioso tempo...
Inviato dal mio Nexus 7
R: [ROM] 12.09 Team Venom presents: viperX 2.6.0 he most innovative Sense Rom ever!
Allora decisione più che comprensibile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[ROM] 12.09 Team Venom presents: viperX 2.6.0 - The most innovative Sense Rom ever!
Quote:
Originariamente inviato da
Simonz82
ciao,
ma quindi va avanti con lo sviluppo questa ROM o si è fermata ? nessuno sa niente di ufficiale ?
grazie
Il creatore lascia ma gli altri continuano lo sviluppo...
Così ha riferito....
Send from One X
viperX 2.6.0 - The most innovative Sense Rom ever!
Raga dopo alcune settimane sto riscontrando diversi problemi di batteria (che nn dura un cavolo) con questa rom (versione 2.6.0)... Non capisco proprio il perché....
A sto punto credo che tenterò flashandola da zero e partendo da una situazione di telefono completamente pulita (Magari formattato anche la scheda sd)
Quindi direi di farmi tutti i backup del caso (il nandroid è già presente) fare il factory reset poi format system poi i vari wipe cache e wipe dalvik e format sd magari aiuta) A questo punto devo riflashare il boot della rom oppure posso provvedere direttamente ad installare la rom dal file zip??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2