Visualizzazione stampabile
-
l'importante e' che sia la twrp 2.3.1.0,poi per quanto riguarda il boot.img e' "importante fare l'erase cache sia prima che dopo il flash.per aggiornare a jellybean se il tuo e' nobrand c'e' la guida qui sul forum puoi fare sia manualmente da fastboot che con il tool automatico di Cesco
-
C:\fastboot>fastboot flash boot boot.img
sending 'boot' (5742 KB)... OKAY [ 0.729s]
writing 'boot'... INFOFormat partition LNX done
OKAY [ 0.576s]
finished. total time: 1.306s
C:\fastboot>fastboot erase cache
erasing 'cache'... OKAY [ 0.157s]
finished. total time: 0.158s
sending 'boot' (7324 KB)... OKAY [ 0.984s]
OKAY [ 0.634s]
finished. total time: 1.619s
erasing 'cache'... OKAY [ 0.174s]
finished. total time: 0.175s
recovery installata openrecovery-twrp-2.3.1.0-evita
ricaricato recovery rom Viberx
erasing 'cache'... OKAY [ 0.136s]
finished. total time: 0.137s
sending 'boot' (4302 KB)... OKAY [ 0.594s]
OKAY [ 0.490s]
finished. total time: 1.085s
erasing 'cache'... OKAY [ 0.139s]
finished. total time: 0.139s
Rimane bloccato su htc One e si ravvia
la cosa strana e che se installo la ciano mod 10 4.2.1 si installa e fuziona perfettamente ma non riesco più entrare nella recovery la devo rinstallare boooo
grazie per la tua pazienza
-
sto' finendo le idee,sicuro che non sia corrotto lo zip rom? magari un download non riuscito bene.e gli wipe fatti tutti?se provieni da rom aosp conviene anche wipe system oltre agli altri
-
prova a fare una installazione diversa ovvero dopo aver caricato da fastboot il boot di avvio dell Viperx vai in recovery e fai
full wipe e full format (controlla di avere tutte l parti mount).
metti il telefono come memoria di massa e metti dentro la rom e avvia l'installazione
riavvia e aspetta 10-20 minuti per il primo avvio
-
Non è la prima volta che installo una rom ma qui c'è sempre da imparare he!!!
hai ragione riprovo a scaricarlo non si sa mai he!!!
Fatti tutti i 4 wipe quando installa rom da recovery ma nulla si pianta.
Mi sembra di capire che per aggiornare hboot 1.2 devo ribloccare il telefono e installare una rom originale o c'è un alto metodo.
Grazie
Vincent981 ci provo grazie
-
Ci sono riuscito ma credo che sbagliavo qualcosa in istallazione della viber :p
Credo che quando chiedeva se volevo tenere il kernel originale o se volevo installare il suo io dicevo di tenere il kernel originale che era pure sbarrato con una riga rossa ma era di default azz.... che pirla.
se non è stato questa impostazione devo ringraziare Vincent981 per i suoi format he!!!
Se no rompo troppo chiedo se qualcuna sa a che aggiornanto è arrivato la viber credo alla 2.70 installabile da recovery.
Aggiorno tramite la rom trovato grazie he!!!
ringrazio tutti mi avete insegnato dei bei giochini.
Simpatico4
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatico4
Ci sono riuscito ma credo che sbagliavo qualcosa in istallazione della viber :p
Credo che quando chiedeva se volevo tenere il kernel originale o se volevo installare il suo io dicevo di tenere il kernel originale che era pure sbarrato con una riga rossa ma era di default azz.... che pirla.
se non è stato questa impostazione devo ringraziare Vincent981 per i suoi format he!!!
Se no rompo troppo chiedo se qualcuna sa a che aggiornanto è arrivato la viber credo alla 2.70 installabile da recovery.
Aggiorno tramite la rom trovato grazie he!!!
ringrazio tutti mi avete insegnato dei bei giochini.
Simpatico4
tra poco uscira la jelly bell cmq di nulla siamo qua per darci tutti una mano poi se vuoi puoi cliccare sul tasto tanks rotfl
-
Mi stava passando per la testa di mettere ancora questa viperx ma avendo aggiornato hboot non e piu possibile tornare a ics giusto?
C'é qualche soluzione?
-
Originally Posted by hd2neuling View Post
Afaik you can still use ViperX v2.7.1 with HBOOT 1.36
LG, Helmut
Has definately been 100% confirmed I'm currently using it and several other users have also said it works. So we can be sure it works now
-
Ciao a tutti, scusate la domanda un po niubba, ma sono nuovo del modding in casa HTC in quanto prima avevo un S2, volevo solo sapere una cosa ... questa ROM è su base ufficiale JB? come faccio a riconoscere certe cose? dove posso trovare una guida in cui si spieghino i principali termini del modding htc, abbatsanza basilare? :-) grazie a tutti in anticipo :-D