Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Bhè Faux e Franco secondo me sono i 2 migliori kernel, nel tuo caso forse è preferibile Faux ;)
Volendo provare il faux, lo scarico, metto la boot.img nella cartella fastboot, e poi dal telefono installo i moduli?? Che mi dite di questa Rom con il kernel stock??
-
Quote:
topy00
Volendo provare il faux, lo scarico, metto la boot.img nella cartella fastboot, e poi dal telefono installo i moduli?? Che mi dite di questa Rom con il kernel stock??
Esatto, sempre uguale.....aspettando S-Off ;)
Secondo me dovresti provarlo personalmente, perchè ognuno di noi ha un utilizzo differente del telefono quindi si possono trarre conclusioni nel complesso ma derivano sempre dal tipo di utilizzo ;)
-
Quote:
Rantolux
Esatto, sempre uguale.....aspettando S-Off ;)
Secondo me dovresti provarlo personalmente, perchè ognuno di noi ha un utilizzo differente del telefono quindi si possono trarre conclusioni nel complesso ma derivano sempre dal tipo di utilizzo ;)
Ho appena flashato, ma stranamente nella versione kernel mi da sempre: "2.6.39.4-gc9932b1 - paul@ubuntu#342....."....come mai non me l'ha installato??
-
Quote:
topy00
Ho appena flashato, ma stranamente nella versione kernel mi da sempre: "2.6.39.4-gc9932b1 - paul@ubuntu#342....."....come mai non me l'ha installato??
Per esser sicuro metti l'app system tuner se ti esce la voce voltage allora tutto ok....cmq anche a me é rimasta la stessa stringa dopo il passaggio a faux
-
Quote:
memes
Per esser sicuro metti l'app system tuner se ti esce la voce voltage allora tutto ok....cmq anche a me é rimasta la stessa stringa dopo il passaggio a faux
si, la scritta "voltage" esce........ragazzi, però una cosa strana che non capisco, credevo fosse un problema di rom insertcoin o di kernel ma adesso anche qui mi è capitato.........ogni tanto si perde il segnale, la parte telefonica praticamente muore, devo riavviare e rimettere il pin.....mi è già capitato più volte, soprattutto la mattina alla prima telefonata, parte lo squillo e poi segnale assente e resta in quel modo fino al riavvio.....e adesso l'ho notato pure ora.......ne sapete niente?? Fatemi sapere, grazie
-
Hai operatore 3? Se si è quello il problema
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Hai operatore 3? Se si è quello il problema
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
credo sia piu' un problema del firmware 2.0.5 test che magari con la 3 e' piu' evidente infatti nel tread consigliano a chi si presenta il problema di estrarre la radio dalla 1'29 e flashare quella
-
Quote:
maurides
credo sia piu' un problema del firmware 2.0.5 test che magari con la 3 e' piu' evidente infatti nel tread consigliano a chi si presenta il problema di estrarre la radio dalla 1'29 e flashare quella
Eh si, perchè io ho Vodafone...........e quindi cosa dovrei fare?? Cambiare radio?? E che procedura devo utilizzare??
-
Ragazzi con le radio non si scherza soprattutto per fare dei tentativi, sia perché é una delle poche operazioni rischiose ma soprattutto perché é un componente estremamente delicato che può destabilizzare l'intero sistema creando molti più problemi di quanti se ne potrebbero risolvere cambiandolo ;-)
-
Non ho certo detto di cambiare radio,ho detto che e' un
Bug della 205 test quello della sporadica perdita di segnale e alcuni hanno flashato con successo la radio della 1.29 . Chiaro che devi sapere cosa fai e lo fai a tuo rischio
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App