Per l'ottica che monta non si può pretendere di più, non è questione di compressione.. Ormai la tengo fino alla prossima release della revolution
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Per l'ottica che monta non si può pretendere di più, non è questione di compressione.. Ormai la tengo fino alla prossima release della revolution
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
devo solo flashare da recovery la versione 3.0 (visto che ho l'ultima base) senza wipe ne niente?
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Quando si flashano o installano app di sistema come appunto lo.è questa per fare una cosa pulita bisogna fare prima wipe.cache e dalvik e dopo flashare lo zip
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi io veramente non riesco a capire dove sia il problema, abbiamo un software ed un hardware di tutto rispetto, nessun altro telefono ha un software così ben ottimizzato ed un chip che controlla esclusivamente la fotocamera, il focus e la lente sono ottimi, nessun altro device può vantare questa tecnologia ed a parte tutto le foto sono le migliori che si possano fare con un telefono, nemmeno l'xperia s riesce a fare meglio con i suoi 12mp e sicuramente con i prossimi aggiornamenti riuscirà a fare sempre meglio visto che HTC aggiorna anche il camera.apk
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
io facevo foto migliori con il galaxy s2 e non ci sono dubbi!
Tony scusami ma stai dicendo un'eresia,ho avuto l's2 per molto tempo e per avere una 8mp le foto erano schifose,alcuni s2 avevano aloni rosa se fatte con molta luce e nei video c'era una continua perdita di focus,non lo dico solo io ma un gran numero di gente che aveva l's2
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
nei video posso darti ragione ma nelle foto non ho mai avuto aloni rosa te lo assicuro.
ho fatto foto bellissime con s2 e onestamente parlando one x se le sogna.
sono tutte impastate come se fossero mischiati i colori