Visualizzazione stampabile
-
Il Mount usb
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
già c'era..io nella 5.8.3.1 già lo avevo
-
Si,c'era ma era automatico e cioè ogni volta che collegavi il cavo ed eri in recovery te lo riconosceva come memoria di massa e si apriva la.finestra sul pc con la nuova invece funziona correttamente e cioè devi andare in mount&storage e poi su mount usb e se non erro nella nuova recovery funziona anche la ricarica elettrica e cioè si ricarica anche stando in recovery anche se il.led rosso non si accende
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Si,c'era ma era automatico e cioè ogni volta che collegavi il cavo ed eri in recovery te lo riconosceva come memoria di massa e si apriva la.finestra sul pc con la nuova invece funziona correttamente e cioè devi andare in mount&storage e poi su mount usb e se non erro nella nuova recovery funziona anche la ricarica elettrica e cioè si ricarica anche stando in recovery anche se il.led rosso non si accende
ecco, già questo è un altro discorso..il fatto che ricarica in recovery secondo me era l'unica cosa che mancava..non si sa mai..domani mattina la flasho..
-
Ed anche il mount usb che funziona correttamente ci voleva perché era una rottura quando riavviavo il cell in recovery mentre era collegato al PC e mi si apriva la finestra della memoria di massa
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Ed anche il mount usb che funziona correttamente ci voleva perché era una rottura quando riavviavo il cell in recovery mentre era collegato al PC e mi si apriva la finestra della memoria di massa
io ero convinto che funzionasse, anche se non l'avevo provato effettivamente perchè non ne avevo avuto bisogno..comunque si, è una cosa fondamentale..
-
ho flashato la 5.8.4.0..ma non è quella touch..mi sapete dare il link di quella touch gentilmente?
edit:trovata ;)
-
Io ho quella touch presa su xda
-
Quote:
cranio84
Io ho quella touch presa su xda
io su xda non l'ho trovata..più che altro non riesco a fare una buona ricerca su xda..sbaglierò metodo..l'ho trovata su un sito inglese dove c'era una guida per ottenere i permessi di root..
-
Su xda nella sezione one x ci sono due sotto sezioni una Android development e l'altra Android original development la discussione della recovery cwm touch è in Android development