Formattare completamente HTC One X???
Ciao a tutti. Ho un problema abbastanza serio con il mio HTC One X. Tornato dall'assistenza per problemi con il touch (risolti), ora non va più wifi, bluetooth, e rete. Per l'esattezza è sempre in "modalità aereo" (anche se io non ce l'ho messo) e non si disattiva. Mi è stato detto di tornare alla ROM stock. Ora si presentano i problemi. Il mio HTC originariamente era brandarizzato, l'sbloccato, e cambiato sia recovery che ROM (cone relativo nuovo Hboot e firmaware). Ora non trovo firmaware uguali o successivi al mio che sia cmpatibile con il mio CID. Cosa posso/devo fare? Cosa succede se formatto completamente il mio telefono (come fosse un hard disk) e ci metto (se posso) quello che "voglio"??
grazie
problema:riavvio e formattazione continuo
Salve a tutti, ho un HTC one x, avevo la viperx 4.0.7 montata da mesi ma una sera mi sono accorto che il telefono si era spento, lo ho riacceso ma restava sempre nella schermata della HTC, ero ffuori casa quindi ho dovuto aspettare che si scaricasse la batteria. La mattina seguente lo ho caricato e riacceso ma la schermata era quella del primo avvio con benvenuto e tutto il resto, tutta la memoria telefono e le applicazioni erano sparite completamente. Ho provato a fare un full wipe per sicurezza, ma il giorno dopo ha fatto lo stesso problema con aggiunta un non corretto funzionamento della recovery. Quindi ho ricaricato tutto da zero, ultimo aggiornamento della CW, full wipe e CM 10.2 (stabile) , ma anche in questo caso ho problemi di stabilità, funziona bene per un giorno circa poi devo rifleshare tutto per farlo funzionare. Non so proprio più che fare, qualcuno ha la minima idea di cosa possa essere successo?