HTC One X non si accendo più!!
Ciao a tutti, ieri ho rootato il mio One X e installato la Viper, tutto ok, oggi ho messo la Revolution e al momento del riavvio...telefono morto...ora pare che riparta ma rimane sulla schermata bianca di inizio con la scritta HTC One e beatsaudio...non parte neanche in recovery...
Che faccio?!
Qualche idea???
Grazie
SY
R: HTC One X non si accendo più!!
Secondo me sia quando hai cambiato rom sia quando hai ripristinato il backup ti sei dimenticato di flashare il boot.img
inviato da htc one x,viperx powered
Il boot.img non è altro che il kernel,quello che si flasha da terminale dando il comando fastboot flash boot boot.img va flashato sempre quando si cambia rom perché ogni rom ha il suo kernel stessa cosa se ripristini un backup,prima di ripristinarlo flashi il kernel(boot.img) e poi ripristini il backup da recovery
Vai in recovery poi su Mount usb copi dentro una custom rom e la flashi poi entri in modalità fastboot e flashi il boot.img ora riavvia il telefono e non avrai problemi
Certo fammi sapere, comunque se segui le semplici istruzioni non avrai problemi
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Non c'è di che,siamo su un forum e cerchiamo di aiutarci a vicenda(esaltati a parte) ora l'importante è che il tuo telefono è ripartito,giusto per curiosità che rom hai messo? Ti consiglio la viperx.comunque
[INFO][HOX] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!
Utilizzare questo thread per gli aiuti/consigli sul modding.
Qualsiasi tipo da voi fatto: rom, kernel, mod etc!
Linkare anche rom/mod/kernel usati e/o flashati o nuovi su cui fare un thread.
E come sbrandizzare un telefono!
p.s.
I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.
Grazie per la collaborazione.
HTC ONE X da portare in assistenza, ripristino da Rom JB??
Salve a tutti, ho un problema di "macchia gialla" sullo schermo del telefono (problema che pare essere stato riscontrato da più telefoni...), e vorrei portare il telefono in assistenza per la riparazione (è in garanzia). Ora, volevo sapere se posso ripristinare una Rom originale avendo la Viper Jelly Bean o se lo posso portare anche così, se magari non mi fanno problemi.......Fatemi sapere, grazie mille.
R: [SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Perchè con l's-off puoi flashare anche se sei in giro o se hai un problema puoi risolvere...
Ed è comunque vantaggioso dato che puoi anche toccare la radio etc...
Vorrei approfondire questo punto, da perfetto ignorante faccio questa domanda, quindi non ridete troppo se dico una sciocchezza. Con l's-off si risolverebbe anche il problema del bootloader sbloccato? Riuscendolo a ribloccare, oppure e solo una comodita per il flash delle rom?
Inviato dal mio GT-P7510
Con l's-off si potrebbe riportare il bootloader in locked anzi chè relocked :p
Sent from HOX
Quote:
Guich
Sent from HOX
E ovviamente la cosa principale sarebbe la possibilità di eseguire un down grade del bootloader
Al momento è possibile solo l'upgrade.
Dannata HTC :mad:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Guich
Sent from HOX
Era questo che avevo in mente è che volevo sentire.
Inviato dal mio HTC One X
Impossibile installare CM10 jellybean
ciao a tutti,
sono circa due settimane che cerco di installare una rom cm10 jellybean sul mio one x ma nulla di fatto il telefono si blocca al riavvio sulla schermata htc verde
qualcuno puo aiutarmi?
grazie