grazie 1000! e andato tutto alla grande...
ora sono con la insert coin. Se voglio provare la viperx devo fare tutta la procedura dal fastboot con il boot.img ecc ecc?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
salve
se non ricordo male, tempo fa avevo letto che le rom AOSP funzionano solo con determinate versione del Hboot. E' ancora così?
Ieri ho provato a flashare la ice cold jelly ma la rom era inutilizzabile per l'interruzione del processo android.phone
Salve a tutti una info, ho un HOX con la Viper ancora ICS, vorrei riportare stock per aggiornare a JB, cosa devo fare?
Grazie
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Cerca con Google come upgradare da ics a Jely,troverai il link ad un video di youtube molto esplicativo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
perfetto hai il mio stesso cid , accertati che hboot sia quello lo puoi leggere riavviando in bootloader che poi dopo ti passo io il backup della ROM stock e fai tutti gli agg ota...
inizia a scaricare il backup della rom stock da qui :
https://www.dropbox.com/s/900x66ulam...2.13.59.27.rar
estrai il tutto e copialo nella tua sd nella cartella clockworkmod - backup (se non hai queste 2 cartelle creale manualmente) , la cartella estratta deve essere copiata nella sotto cartella backup di clockworkmod
dopo aver copiato la cartella "2013-04-22.13.59.27" in clockworkmod - backup per andare avanti devi prima aggiornare hboot alla 1.39 dammi qualche minuto che ti facendo upload dell'utility con l'ultimo firmware ...ti devi solo procurare Unlock_code.bin serve per aggiornare hboot
Ultima modifica di sirioo; 25-04-13 alle 11:05
allora scarica questa utility
JBFWTOOL21
estraila sul desktop , copia dentro il tuo Unlock_code.bin
collega il cell al pc e riavvia in bootloader
clicca su JBFWFlasher.bat e segui le istruzioni , inserendo il tuo cid ecc..
finito l'aggiornamento del hboot ti chiederà quale recovery installare tu scegli clockwork
finito il tutto estrai il backup che sopra hai scaricato "2013-04-22.13.59.27" e copialo nella tua sd nella cartella clockworkmod - backup (se non hai queste 2 cartelle creale manualmente) , una volta copiato il backup della rom stock nella sotto cartella backup di clockworkmod
riavvia il cell in recovery , fai un full wipe e poi ripristini la rom originale
se al riavvio non hai connessione dati all'interno della cartella JBFWTOOL21 e nello zip firmware139euro.zip estrai il boot.img e lo copi nella tua cartella del fastboot del pc , riavvi in bootloader e digiti :
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
riavvia e vedrai che ora avrai il segnale wifi/dati
ora avrai la tua rom originale con jb con l'ultimo firmware e l'ultimo hboot installato , se vuoi anche la recovery originale basta andare nella cartella JBFWTOOL21 e nello zip firmware139euro.zip estrai il file recovery.img e riavvi in bootloader lo copi nella tua cartella del fastboot del pc , riavvi in bootloader e digiti :
fastboot flash recovery recovery.img
ora avrai anche la recovery originale che ti servirà per installare i prossimi aggiornamenti ota...
bye bye
Ultima modifica di sirioo; 25-04-13 alle 12:21
themente (25-04-13)
Grazie per lo sbattone! Provo subito!