E come promoter linux dovrebbe ostacolare l'uso di protocolli closed in ambiente open ! Mtp é un cancro e anche un passo indietro rispetto a ums.....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
E come promoter linux dovrebbe ostacolare l'uso di protocolli closed in ambiente open ! Mtp é un cancro e anche un passo indietro rispetto a ums.....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
a chi dopo l'aggiornamento dell ultimo firmware non funziona piu' il touch quando siete nella recovery cmw date un occhio qui CWM Advanced Edition] PhilZ Touch
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
MTP su linux.
Sarà così difficile guardare nei thread in rilievo prima di aprire discussioni o di scrivere qui?![]()
cancellato per doppio post
Ultima modifica di themente; 24-04-13 alle 19:33
l'altro giorno vagando per il play store ho incrociato questa app..
Richiede i permessi di root, quindi al momento mi permetto di segnarla a chi di voi ha già sbloccato il telefono..io ci sto pensando ma sono ancora un po' titubante per paura di fare danni....
Comunque, tale app permtette in soldoni di controllare completamente il processore, scegliere il numero di core attivi, la loro frequenza e quant'altro..insomma, descritta com'è, sembra l'app definitiva per aumentare o diminuire le prestazioni del processore a seconda delle esigenze, permettendo anche di aumentare notevolmente la durata d una carica (penso io)..
Intanto se qualche utente l'ha già utilizzata e mi sa dire come và..sai mai che se si allunga davvero molto la carica è la volta buona che decido di sbloccare il telefono..![]()
Ciao,spero di non aver sbagliato sezione, ieri ho iniziato a moddare il mio HTC One x, ma penso di aver fatto qualche caos...
Tutte le procedure sblocco bootloader, recovery e installazione rom non hanno dato problemi, però al riavvio con la nuova rom (insert coin) non ho nessun segnale dalla rete, non mi attiva il WiFi e non disattiva la modalità aereo...
Il One x era band tim.
Effettuando il ripristino da recovery del beckup la situazione non cambia.
N.b. se vado a controllare le info del sistema mi da imei sconosciuto.
Sto cercando in rete una soluzione ma non trovo niente. Ce una soluzione per rimediare?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
che hboot ha il tuo cell ?
hai fatto la procedura da fastboot del boot.img ??
all'interno della rom (insert coin) ce il file boot.img
fai un full wipe , rimetti la rom , vai in modalità fastboot , da pc entra nella cartella fastboot , copia il file boot.img all'interno della cartella e dai come comando
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
riavvia e vedrai che ora avrai il segnale wifi/dati
stessa cosa quando ripristina la rom stock devi rimettere il boot.img che trovi nel backup
Ultima modifica di sirioo; 24-04-13 alle 10:34
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
sgufa83 (24-04-13)