ahhhhhhh linka subito!!!!!!!!!
e magari postami anche i tuoi settaggi per favore!!!!![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
ficciomc (05-05-13)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
ho provato a installare la miui ma nulla non sipuò più installare nullla il touch nn funzione eppure ora ho la cwm
Ultima modifica di jekolino93; 06-05-13 alle 12:28
Ciao a tutti!
dopo un bel po di attesa mi sono deciso a voler aggiornare via OTA il mio htc one x con stock rom, solamente che ho scoperto che avendo installata la clockwork recovery non posso. Qualcuno è in possesso della stock recovery che mi serve?
ho guardato su xda per vedere se è postata da qualche parte, solamente che non riesco a trovarla, o meglio: ho trovato
www. d-h .st/users/ClydeB1/?fld_id=8386#files
(Ho dovuto aggiungere spazi prima causa politiche antispam), ma non capisco se la terzultima [Stock recovery - WWE Europe (3.14.401.27) hboot 1.36] è quella adatta alla mia situazione
HTC_405
Hboot: 1.36
Versione software attuale: 3.14.401.27
Grazie mille dell'aiuto, a presto!
la CWM non funziona con il touch, ma tramite i tasti fisici (vol+,vol-, tasto di accensione).
Utilizza la guida come tornare a stock da Kelly Bean ma nn con la ruu bensì con la ROM di mike1986 fornisce rom recovery e boot.img. puoi utilizzare quei file qualsiasi sia la tua situazione attuale. Ecco il link dove trovi tutto. Ti ricordo nn usare la parte che richiede la ruu, ma l'altra. https://www.androidiani.com/forum/ht...lly-beans.html
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Dopo aver flashato il kernel XM non mi funziona piu la rete e il wifi come faccio??? sono disperato