CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 87 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rom Stock Vodafone One X

Salve ho da poco comprato un one x brandizzato vodafone.

Volevo sapere se ESISTE UN METODO per far tornare il telefono alle condizioni di fabbrica nel senso del brand di vodafone per non perdere la garanzia.

Ho trovato solo il metodo di mike1986 ma riconduce il tel alla rom stock di htc e quindi perdo lo stesso la garanzia.

2.  
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StezDroid Visualizza il messaggio
    Salve ho da poco comprato un one x brandizzato vodafone.

Volevo sapere se ESISTE UN METODO per far tornare il telefono alle condizioni di fabbrica nel senso del brand di vodafone per non perdere la garanzia.

Ho trovato solo il metodo di mike1986 ma riconduce il tel alla rom stock di htc e quindi perdo lo stesso la garanzia.

dopo aver sbloccato il boot loader installa una custom recovery e fatti un backup della rom stock....lo conservi , installi qualsiasi rom cucinata ...quando vuoi rimettere tutto come prima ricarichi la rom stock , ricarichi la recovery originale e riblocchi il boot loader
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie sirioo procederò subito !!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    dopo aver sbloccato il boot loader installa una custom recovery e fatti un backup della rom stock....lo conservi , installi qualsiasi rom cucinata ...quando vuoi rimettere tutto come prima ricarichi la rom stock , ricarichi la recovery originale e riblocchi il boot loader
    Il bootloader risulterà comunque relocked e non locked, quindi garanzia persa comunque.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi un modo per non perderla non c'e?!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=13ciccio87;3651163]Il bootloader risulterà comunque relocked e non locked, quindi garanzia persa comunque.

quindi un modo per non perdere la garanzia non c'e?!!

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il bootloader risulterà comunque relocked e non locked, quindi garanzia persa comunque.

Non è proprio cosi..se il problema è hardware è non ci sono state manomissioni hardware htc è dovuta a riparare il prodotto in garanzia....

comunque il problema del htc one x è stato il mancato s-off che sui dispositivi equipaggiati del tegra 3 è rimasto irrisolto a livello software...in quel caso non cera bisogno dello sblocco del bootloader invece fermi con s-on l'unico modo e lo sblocco del bootloader che in certe tipologie di guasti ti portano ad aprire una diatriba con l'assistenza htc...
    Ultima modifica di sirioo; 10-04-13 alle 00:59
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Non è proprio cosi..se il problema è hardware è non ci sono state manomissioni hardware htc è dovuta a riparare il prodotto in garanzia....

comunque il problema del htc one x è stato il mancato s-off che sui dispositivi equipaggiati del tegra 3 è rimasto irrisolto a livello software...in quel caso non cera bisogno dello sblocco del bootloader invece fermi con s-on l'unico modo e lo sblocco del bootloader che in certe tipologie di guasti ti portano ad aprire una diatriba con l'assistenza htc...
    Se loro riescono a dimostrare che il difetto hardware e causato dalla manomissione software ti ci devi litigare e solo se farai la voce grossa potrai sperare in qualcosa.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se loro riescono a dimostrare che il difetto hardware e causato dalla manomissione software ti ci devi litigare e solo se farai la voce grossa potrai sperare in qualcosa.

la situazione a dir poco ridicola...se leggi su htcdev non specifica le situazioni specifiche se pure dice che in certi casi non poter usufruire della garanzia....ridicoli
    Ultima modifica di sirioo; 10-04-13 alle 03:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Lightbulb

Eccomi ancora qui a chiedere consigli a voi grandi dell'OS Android. Ho molte domande siccome sono nuovo del genere. Mi alletta l'idea di accedere ai permessi di Root del mio One x con 4.1.1 JB. Parto subito con le domande a raffica? Massì dai
    -Questa procedura di Root è sicura? oppure instabile e pericolosa per il mio dispositivo
    -è reversibile la procedura? cioè posso far ritornare il mio HTC come appena uscito di fabbrica?
    -se adoperassi questa guida sarei in possesso di tutti i permessi per flashare una rom tipo Cyangen 10? (https://www.youtube.com/watch?v=etXU...eA02oN92P30bXw)

Grazie ragazzi!!

Pagina 16 di 87 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio