CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 87 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho risolto rifacendo l'installazione ma questa volta ho fatto tutti i wipe e la rom è partita ad installarsi, unica cosa che non ho capito è che il touch non ha funzionato per tutta la procedura per cui ho dovuto usare i tasti. poi avviata la Insertcoin tutto ha funzionato bene. Il fatto che io no abbia potuto usare il touch diversamente da come si vede su alcuni video in rete non lo so spiegare come pure non possa fare altrettanto con la recovery 5.8.4.0 mentre ho visto che qualcuno usa il touch. Questo è quanto. Se poi qualcuno mi sa rispondere alle domande grazie. trismi2001

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Ciao a tutti sono nuovo dell comunity nonostante sia parecchio tempo che la seguo per guide e aiuti, il mio problema riguarda il mio htc one x e il fatto che per errore ho cancellato tutto il suo contenuto inclusi tutti i file di sistema, e ora sono disperato!!
    Mi spiego meglio: ho, o meglio a questo punto avevo, il telefono roottato (la root l'ho effettuata con il programma "HTC One X All-In-One-Kit", che mi ha permesso di roottare il telefono), il problema è che entrando nella recovery del telefono (Team Win Recovery Project v 2.4.1.0) alla voce Wipe, ho selezionato (molto stupidamente) tutte le voci, non credendo di cancellare tutti i file all'interno del telefono, e tutto questo cercando di riportare il telefono alle condizioni di fabrica,
    ma con un insuccesso totale a quanto pare.
    Il mio problema ora è che il telefono all'accensione mi permette solo di andare in modalita fastboot, mentre se non entro in modalita fastboot, non va oltre la scermata iniziale "htc quietly brilliant", ma non è finita qui, infatti il telefono non viene neanche più riconosciuto dalla porta usb, e quindi non posso entrare via pc nel telefono.
    Vi chiedo aiuto per risolvere questo mio problema vi prego non so piu cosa fare!!!
    Grazie di cuore a tutti in anticipo.

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quando dici che ti permette di andare solo in modalita' fastbbot , vuol dire che non puoi accedere alla recovery?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato chaosmarine per il post:

    RedeDark (26-08-13)

  6. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaosmarine Visualizza il messaggio
    Quando dici che ti permette di andare solo in modalita' fastbbot , vuol dire che non puoi accedere alla recovery?
    mi fa entrare nel menu hboot, dove poi posso scegliere tra: fastboot, recovery, factory reset, simlock, show barcode e image crc.
    Delle voci ho provato a fare factory reset, ma mi porta alla schermata del Team Win Recovery Project

  7. #465
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ma in recovery ci arriva? Se si, siccome hai la TWRP puoi andare in Mount->Mount USB Storage? La TWRP consente questa possibilità e quindi lo potrai vedere dal pc.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    RedeDark (26-08-13)

  9. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ecco appunto, entra nella recovery, ora io non conosco bene la twrp (Team Win Recovery Project) ma da qualche parte sicuro ci deve essere un "mount usb" cosi' puoi vederlo come memoria di massa dal pc.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato chaosmarine per il post:

    RedeDark (26-08-13)

  11. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, ho provato a fare la mount usb ma neanche in questo modo lo rileva...

  12. #468
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedeDark Visualizza il messaggio
    si, ho provato a fare la mount usb ma neanche in questo modo lo rileva...
    i driver del telefono sono installati sul pc?
    se si disinstalla e ri-installali poi dopo attacchi il telefono al pc
    che boot-img hai?prova a riflashare la recovery

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fillo82 per il post:

    RedeDark (26-08-13)

  14. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, per quanto riguarda in mount usb, era colpa del pc, ho provato a collegare il telefono ad un altro pc e ha funzionato, ora cosa posso fare però per poter riutulizzare il mio telefono?
    ps: la mia ragazza ha anche lei un htc one x, se ipoteticamente lei facesse un backup del suo telefono, e lo copiassi sul mio telefono, potrei ripristinarlo senza problemi? se no, come posso fare a "riparare" il mio htc?

  15. #470
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ma tu hai fatto solo il wipe di tutto? Non hai flashato nulla da fastboot? Se hai fatto solo il wipe allora avrebbe dovuto avviarsi normalmente.. Forse devi solo attendere un poco, il tempo che rifaccia l'installazione iniziale..

    Comunque, siccome riesci ad accedere alla memoria usb puoi caricarci quello che vuoi cioè puoi metterci una rom ed installarla.
    Dopo l'installazione vai in fastboot e flashi il boot.img, il cellulare tornerà ad avviarsi
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    RedeDark (26-08-13)

Pagina 47 di 87 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy