La memoria interna ti manca, non capisco perche? Hai installato rom?
Si, ho arrotondato i valori per come me li ricordavo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
sì, sono su Sentinel ROM (una variante della CM 10.1 con ottimizzazioni varie) e giuro che non riesco a capire che fine abbiano fatto quei 3/4 GB mancanti (che tra l'altro non avevo mai notato prima di fare lo screenshot oggi pomeriggio)..magari appena ho tempo darò un'occhiata al thread su XDA![]()
Ultima modifica di AleCai; 02-08-13 alle 22:45
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ho un problema abbastanza fastidioso, ho aggiornato la viper x all'ultima versione la 3.7.9, così come per l'alex-v kernel la 1.7, ma ora dopo aver scattato una foto me la salva come immagine vuota, nel senso che è completamente bianca... Qualche idea?
ragazzi cerco un backup della rom Tim cid 401 di JB,quello che ho io nn va!
Grazie
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Lo hai scritto in 3 thread differenti (il cross-posting è anche vietato) tranne che in quello più aggiornato: LINK.
In questo thread che ti ho indicato c'è il link alla collezione di backups TWRP/CWM (LINK) tra cui c'è questo TIM (però non è Jelly Bean) per CMW: LINK
EDIT: In 4 thread differenti, ti ho risposto anche qui: LINK
Ultima modifica di iLuke; 17-08-13 alle 12:39
Ciao, a tutto il forum son nuovo e vorrei passare da una rom originale su HTC One X alla Insertcoin 18.1. Ho letto una marea di thread e ho fatto unlook, caricato CWM 5.8.4.0 e poi ho iniziato installare il boot.img della rom suddetta quindi ho installato da SD la ROM . L'installazione parte ma dopo la prima videata quando devo fare "next" il touch non funziona. (prima ho fatto tutti i wipe). Ho riprovato due volte ma niente. Consigli? Suggerimenti. Grazie. trismi2001
Ciao,
risolto. Grazie comunque. trismi2001
penso abbia utilizzato la recovery che ho segnalato qua
https://www.androidiani.com/forum/ht...0-401-3-a.html
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK