CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 87 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pdorr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un HTC one x, avevo la viperx 4.0.7 montata da mesi ma una sera mi sono accorto che il telefono si era spento, lo ho riacceso ma restava sempre nella schermata della HTC, ero ffuori casa quindi ho dovuto aspettare che si scaricasse la batteria. La mattina seguente lo ho caricato e riacceso ma la schermata era quella del primo avvio con benvenuto e tutto il resto, tutta la memoria telefono e le applicazioni erano sparite completamente. Ho provato a fare un full wipe per sicurezza, ma il giorno dopo ha fatto lo stesso problema con aggiunta un non corretto funzionamento della recovery. Quindi ho ricaricato tutto da zero, ultimo aggiornamento della CW, full wipe e CM 10.2 (stabile) , ma anche in questo caso ho problemi di stabilità, funziona bene per un giorno circa poi devo rifleshare tutto per farlo funzionare. Non so proprio più che fare, qualcuno ha la minima idea di cosa possa essere successo?
    innanzitutto benvenuto nel forum...

che versione di hboot e che recovery hai ? strani questi problemi..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    innanzitutto benvenuto nel forum...

che versione di hboot e che recovery hai ? strani questi problemi..
    Grazie mille di hboot sinceramente non ne ho idea, di recovery inizialmente avevo la CW ma quando si presentavano i problemi di riavvio crashava anche quella e ho provato a mettere la tw, però non è cambiato il risultato...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma davvero non esiste s-off per htc one x?
    Ho trovato una guida in un altro forum che dice che si può ottenere usando rumrunner!

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Ma davvero non esiste s-off per htc one x?
    Ho trovato una guida in un altro forum che dice che si può ottenere usando rumrunner!
    Se è un forum italiano linkami questa guida in privato altrimenti puoi inserirla qui... ti dico già da ora che non si può ottenere l's-off ma per curiosità voglio leggere questa guida
    Ultima modifica di iLuke; 08-05-14 alle 21:51

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Sta su un altro forum, ma non è testata
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se è un forum italiano linkami questa guida in privato altrimenti puoi inserirla qui... ti dico già da ora che non si può ottenere l's-off ma per curiosità voglio leggere questa guida
    Più che altro parla di diversi HTC, ma è nella sezione di one x!
    Ti ho mandato il link!

Comunque ho scoperto ora l'esistenza del one xl... su questo è possibile l's-off?? E le rom sono le stesse? Più che altro sono curiosità queste!
    Invece tornando all'argomento del topic che avevo aperto, ho trovato un annuncio che dice che a 7 euro ti sbloccano il simlock... è verosimile?

Grazie!

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sta su un altro forum, ma non è testata
    Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Più che altro parla di diversi HTC, ma è nella sezione di one x!
    Ti ho mandato il link!

Comunque ho scoperto ora l'esistenza del one xl... su questo è possibile l's-off?? E le rom sono le stesse? Più che altro sono curiosità queste!
    Invece tornando all'argomento del topic che avevo aperto, ho trovato un annuncio che dice che a 7 euro ti sbloccano il simlock... è verosimile?

Grazie!
    Vista la guida, avviso che ne Rumrunner, ne Firewater, ne Moonshine, ne altri tool funzionano su HTC One X con cpu Tegra 3... forse vanno solo sulla variante americana con Snapgragon S4 Plus... sul Tegra non c'è alcun modo.

Comunque HTC One X e One XL sono due terminali diversi
    Ultima modifica di iLuke; 08-05-14 alle 21:54

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

E rieccomi, volevo chiedere quale kernel mi consigliate di installare, io ho pensato ad XM Kernel (ho visto che su XDA molti lo stanno apprezzando).
    Il mio secondo dubbio, inerente proprio al kernel XM riguarda la versione da scaricare (se installo la viper scarico quella per la sense, altrimenti la AOSP), credo che mi convenga la stable, ma magari la beta è funzionante dato che risale al 5 febbraio.
    EDIT: ecco, ora sono indeciso, ho visto il lonelyx e non so più quale mettere fra i due, sembra che questo sia migliore dell'XM ed è anche più recente (la versione stabile XM è di marzo 2013, la lonelyx è di marzo 2014)
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 12-05-14 alle 13:40
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    E rieccomi, volevo chiedere quale kernel mi consigliate di installare, io ho pensato ad XM Kernel (ho visto che su XDA molti lo stanno apprezzando).
    Il mio secondo dubbio, inerente proprio al kernel XM riguarda la versione da scaricare (se installo la viper scarico quella per la sense, altrimenti la AOSP), credo che mi convenga la stable, ma magari la beta è funzionante dato che risale al 5 febbraio.
    EDIT: ecco, ora sono indeciso, ho visto il lonelyx e non so più quale mettere fra i due, sembra che questo sia migliore dell'XM ed è anche più recente (la versione stabile XM è di marzo 2013, la lonelyx è di marzo 2014)
    Purtroppo il kernel xm non è stato aggiornato per essere compatibile con le nuove basi sense 5.. a quanto so gli unici compatibili sono il lonelyx e il next e tra questi ti consiglio il primo

Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

th3D0ct0r (12-05-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Purtroppo il kernel xm non è stato aggiornato per essere compatibile con le nuove basi sense 5.. a quanto so gli unici compatibili sono il lonelyx e il next e tra questi ti consiglio il primo
    La beta è compatibile con la sense5 ma metterò la lonely

Pagina 80 di 87 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio