innanzitutto benvenuto nel forum...![]()
che versione di hboot e che recovery hai ? strani questi problemi..
Ma davvero non esiste s-off per htc one x?
Ho trovato una guida in un altro forum che dice che si può ottenere usando rumrunner!
Ultima modifica di iLuke; 08-05-14 alle 21:51
Sta su un altro forum, ma non è testata
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Più che altro parla di diversi HTC, ma è nella sezione di one x!
Ti ho mandato il link!
Comunque ho scoperto ora l'esistenza del one xl... su questo è possibile l's-off?? E le rom sono le stesse? Più che altro sono curiosità queste!
Invece tornando all'argomento del topic che avevo aperto, ho trovato un annuncio che dice che a 7 euro ti sbloccano il simlock... è verosimile?
Grazie!
Vista la guida, avviso che ne Rumrunner, ne Firewater, ne Moonshine, ne altri tool funzionano su HTC One X con cpu Tegra 3... forse vanno solo sulla variante americana con Snapgragon S4 Plus... sul Tegra non c'è alcun modo.
Comunque HTC One X e One XL sono due terminali diversi![]()
Ultima modifica di iLuke; 08-05-14 alle 21:54
E rieccomi, volevo chiedere quale kernel mi consigliate di installare, io ho pensato ad XM Kernel (ho visto che su XDA molti lo stanno apprezzando).
Il mio secondo dubbio, inerente proprio al kernel XM riguarda la versione da scaricare (se installo la viper scarico quella per la sense, altrimenti la AOSP), credo che mi convenga la stable, ma magari la beta è funzionante dato che risale al 5 febbraio.
EDIT: ecco, ora sono indeciso, ho visto il lonelyx e non so più quale mettere fra i due, sembra che questo sia migliore dell'XM ed è anche più recente (la versione stabile XM è di marzo 2013, la lonelyx è di marzo 2014)
Ultima modifica di th3D0ct0r; 12-05-14 alle 13:40
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
th3D0ct0r (12-05-14)