CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 87 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 866
Discussione:

HTC One X non si accendo più!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io sono un po combattuto fra garanzia e godermi lo smartphone (perché te lo inizi a godere quando lo moddi)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io sono un po combattuto fra garanzia e godermi lo smartphone (perché te lo inizi a godere quando lo moddi)
    Molti di noi l' hanno moddato entro il primo mese (tempo fisiologico per trovare eventuali difetti di fabbrica) . Ma quelle sono valutazioni che deve fare il singolo. A mio parere un hox con la ROM stock è come un toro castrato.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Molti di noi l' hanno moddato entro il primo mese (tempo fisiologico per trovare eventuali difetti di fabbrica) . Ma quelle sono valutazioni che deve fare il singolo. A mio parere un hox con la ROM stock è come un toro castrato.
    che pure chi (io) l'ha moddato entro il primo giorno......

Il brand tim è un problema, ma se il terminale non ha difetti immediati allora è meglio passare al modding.. La ViperX è un'ottima rom
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

liberaccio (01-05-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Come dicevo, il mio è tornato dall'assistenza 15 giorni fa per i problemi soliti già conosciuti, quindi mi preoccupa la perdita della garanzia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Htc One X

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    C'è anche il thread della Aicp e della CM11 che hanno kitkat 4.4.2....
    Non ci sono i thread di tutte le rom semplicemente perché non vorrei creare dei thread che rimarrebbero vuoti. Aicp è un'ottima rom ma qui su androidiani non la usa nessuno, peccato...

Comunque una custom rom (ma sopratutto un custom kernel) assicura autonomia maggiore, non doppia ma sicuramente maggiore. Questa è dovuta dalle ottimizzazioni software e da quelle lato kernel adottate dai dev, poi l'utente può andare ad agire su parametri quali voltaggio e frequenza per migliorare ulteriormente.
    Riprendendo un po' il discorso rom, ma oltre la AICP e la CM11, di rom con KitKat e basate sulla Sense non ce ne sono invece?
    Secondo me il punto forza di Htc è proprio la sense e sarebbe un peccato doverci rinunciare...

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lufrao Visualizza il messaggio
    Riprendendo un po' il discorso rom, ma oltre la AICP e la CM11, di rom con KitKat e basate sulla Sense non ce ne sono invece?
    Secondo me il punto forza di Htc è proprio la sense e sarebbe un peccato doverci rinunciare...
    Sense con Kitkat ancora non ce ne sono.. per le AOSP bastano i sorgenti ufficiali mentre per le Sense c'è bisogno di porting da atri terminali e sappiamo quanto è difficile avere a che fare con i driver per Tegra
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Htc One X

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Maledetto Tegra! Ho visto anche le prime Rom per LG G2 basate su l'ultima versione Sense...

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lufrao Visualizza il messaggio
    Maledetto Tegra! Ho visto anche le prime Rom per LG G2 basate su l'ultima versione Sense...
    Il tegra è stato la causa del mio abbandono dell'hox. Ora sono tranquillo con il mio g2 ed il suo snapdragon che è in pratica il soc usato dal 90% dei telefoni in commercio. Ma più nvidia
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao raga avendo avuto un htc one x dove stava la ciano e per di più il tipo ha detto che non lo aveva mai aperto poi scopro il contrario, gli cambio il touch, la fotocamera anche non andava schermata nera e poi si bloccava...allora cosa ho fatto ho provato a mettere la fotocamera dell'altro cell in quanto ne ho due pensando fosse la fotocamera ma stesso indentico problema...
    ora ho la viper x bellissima rom e cmq presa anche dai kernel della costom originale htc il mio cid è HTC_405 se volete vi posto anche il backup preso anche dal secondo cell che non era sbloccato e messa dove stava la cyano nulla da fare stesso identico problema...
    ora arrivando al dunque vi chiedo gentilmente cosa fare per risolvere il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve a tutti, ho un HTC one x, avevo la viperx 4.0.7 montata da mesi ma una sera mi sono accorto che il telefono si era spento, lo ho riacceso ma restava sempre nella schermata della HTC, ero ffuori casa quindi ho dovuto aspettare che si scaricasse la batteria. La mattina seguente lo ho caricato e riacceso ma la schermata era quella del primo avvio con benvenuto e tutto il resto, tutta la memoria telefono e le applicazioni erano sparite completamente. Ho provato a fare un full wipe per sicurezza, ma il giorno dopo ha fatto lo stesso problema con aggiunta un non corretto funzionamento della recovery. Quindi ho ricaricato tutto da zero, ultimo aggiornamento della CW, full wipe e CM 10.2 (stabile) , ma anche in questo caso ho problemi di stabilità, funziona bene per un giorno circa poi devo rifleshare tutto per farlo funzionare. Non so proprio più che fare, qualcuno ha la minima idea di cosa possa essere successo?

Pagina 79 di 87 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio