In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Qualcuno ha provato qualche ROM kitkat? Ho messo la viper + lonelyx, ma la durata della batteria non è che sia aumentata in modo esaltante, sono passato dalle 2:30 di schermo alle 3 ore, speravo a arrivare vicino alle 4 ma niente.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Prova la SlimKat, è molto aggiornata e vedo buoni feedback, sapevo però che le Rom con framework Sense sono più ottimizzate delle AOSP (riguardo all'utilizzo del famoso quinto core per il risparmio energetico)... Sinceramente non so se da quando non ho più il One X è cambiato qualcosa![]()
Mi sembra strano che leggevo di durate che rasentavano le 5 ore, io arrivo a stento a 3
ma secondo voi è meglio della viper x?ha sempre l'interfaccia sense?riconososce il beatsaudio?e se lo collego alla docking station lo riconosce?
cosa no?avete link di questa rom?