Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ci sono molte personalizzazioni, ma non mi pare di aver visto xposed
Cercalo nel drawer direttamente. Non è nei tweaks.
-
Quote:
liberaccio
Cercalo nel drawer direttamente. Non è nei tweaks.
Non c'è, mi sa che l'ho selezionato per non installarlo dall'aroma installer. Sarei fesso ad averlo fatto, ma è l'unico motivo per cui non lo trovo anche se ci dovrebbe essere.
-
Qualcuno ha provato qualche ROM kitkat? Ho messo la viper + lonelyx, ma la durata della batteria non è che sia aumentata in modo esaltante, sono passato dalle 2:30 di schermo alle 3 ore, speravo a arrivare vicino alle 4 ma niente.
-
Quote:
th3D0ct0r
Qualcuno ha provato qualche ROM kitkat? Ho messo la viper + lonelyx, ma la durata della batteria non è che sia aumentata in modo esaltante, sono passato dalle 2:30 di schermo alle 3 ore, speravo a arrivare vicino alle 4 ma niente.
Prova la SlimKat, è molto aggiornata e vedo buoni feedback, sapevo però che le Rom con framework Sense sono più ottimizzate delle AOSP (riguardo all'utilizzo del famoso quinto core per il risparmio energetico)... Sinceramente non so se da quando non ho più il One X è cambiato qualcosa :)
-
Mi sembra strano che leggevo di durate che rasentavano le 5 ore, io arrivo a stento a 3
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi sembra strano che leggevo di durate che rasentavano le 5 ore, io arrivo a stento a 3
Dipende anche dall'età della batteria, da come è stata usata/ricaricata finora, dai settaggi del kernel ed ovviamente da come usi il telefono :)
-
ma secondo voi è meglio della viper x?ha sempre l'interfaccia sense?riconososce il beatsaudio?e se lo collego alla docking station lo riconosce?
-
Quote:
djkc
ma secondo voi è meglio della viper x?ha sempre l'interfaccia sense?riconososce il beatsaudio?e se lo collego alla docking station lo riconosce?
Se ti riferisci alla slimkat allora la risposta è No a tutte le domande :p non sono sicuro per la docking station.
È una rom Aosp (Android stock), non posso dirti se è meglio o peggio, sono gusti personali
-
cosa no?avete link di questa rom?
-
Quote:
djkc
cosa no?avete link di questa rom?
Da xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2630225