Per fare una cosa pulita, ti consiglio di aggiornare il tuo HOX tramite RUU, dopodichè installi Recovery e Rom ;)
Visualizzazione stampabile
La RUU è un programmino di HTC il cui scopo è quello di fornire una modalità alternativa all'aggiornamento tramite OTA.
2 settimane fa, HTC ha rilasciato la RUU per gli'HTC One X non brandizzati europei che permette di aggiornare la rom stock all'ultima versione (3.14.401.27) e effettua l'upgrade del HBoot alla versione 1.36.
La RUU la trovi a questo link: Link alla RUU Jelly Beans
Una volta scaricata dovrai seguire questi passaggi:
1) Se il tuo bootloader è sbloccato, dovrai ribloccarlo
2) Collega il tuo cellulare in modalità FASTBOOT al PC ed avvia la RUU.
L'aggiornamento dura circa 5 minuti...alla fine dei quali il tuo cellulare sarà stock con l'ultima versione software installate.
Una volta terminato l'aggiornamento ti installi una recovery e la ROM che più ti piace! ;)
De nada! ;)
se mi dici di che guida parli....
In ogni caso, molto probabilmente, la guida di cui stai parlando è quella per aggiornare esclusivamente hboot da FASTBOOT e che non utilizza la RUU.
La procedura della RUU è una procedura di aggiornamento ufficiale di HTC ed invece di aggiornarti solo l'hboot, ti riporta stock con l'ultima versione software (HBOOT + ROM STOCK).
A mio avviso, la procedura RUU è molto più semplice ed intuitiva e ti da la possibilità di fare un installazione pulita del sistema...poi....DE GUSTIBUS! ;)
Come già detto, qua parlate della rom.
Se volete più info scrivete nel thread apposito :)
Con la ruu per Jelly non funziona l'aggiornamento dell'hboot, quindi, dovrai farlo prima....Quote:
Originariamente inviato da andyoso
Ragazzi ho visto che su xda è disponibile una versione 12.0.0 di questa rom...volevo sapere se è quella corretta da usare [ROM]maXimus 12.0.0 | JB | Sense 4+ | Fast&Stable | 3.14.401.31 | OTA Updates |Online - xda-developers
Inoltre volevo sapere se per installare questa rom è possibile utilizzare il tool di cesco che se non erro prima aggiorna l'hboot dopodichè provvedere attraverso una serie di step ad installare la nuova custom rom (in questo caso la maXimus).
Premetto inoltre che possiedo già il file per l'unlock del bootloader avendo in passato sbloccato il dispositivo (per una custom rom basata su ics) prima di doverlo mandare in assistenza...quando è tornato ho provveduto a fare l'aggiornamento a jb. Quindi parto da una stock rom jb ma con già il file per l'unlock del bootloader.
Grazie
Puoi usare il tool di Cesvi,controlla che il firmware che e' all'interno sia quello hboot 1.39 che occorre per la v.12 e ce' gia' anche un piccolo aggiornamento ota che puoi fare una volta installata
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App