O.O
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si sente tanto parlare di "spy roms", e sinceramente questa sua mossa di tagliare tutti i ponti mi ha lasciato molto perplesso....è giusto un modo in più per tutelarmi
Scusate qualcuno mi può indirizzare a una guida che spieghi come aggiornare questa ROM, dal momento che è un po che ce l'ho e ho notato qualche bug volevo aggiornarla, sempre se è uscito un aggiornamento ovviamente. Grazie a chiunque rispona ;)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
No escludo questa tesi.
Football ha da sempre uppato e condiviso le varie leak da HTC, fin dagli inizi anni fa e tutt'oggi moltissimi dev usano le sue rom o leaked come base.
non penso i dev siano così noob da non notare nulla :)
trovo plausibile invece i casini da parte di HTC, visto che a quanto pare, football era un dev interno o comunque molto vicino ai dev di HTC ;)
Probabile che HTC l'abbia cazziato per una probabile leaked della sense 5 oppure un tool di HTC interno per l'S-off.
tutto è possibile ma football di certo non è uno con cattive intenzioni, ve lo garantisco ;-);-);-)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
vi linco il nuovo sito di Football
http://llabtoofer.com/category/devices/htc-one-x/
Preparatevi tutti all ore 10:00 Footall rilascera la Maxumus HD 20.0 android 4.2.2 sense 5