Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
2.3.0 o 2.2.0?
Perchè la 2.3.0 da problemi nel flash di alcune rom e altre le flasha ma crea problemi.
Inoltre non riesci a flashare la 4.2 perchè hai hboot 1.23, quando dovresti avere l'1.28.
Probabilmente, iniziando a scrivere i dati, non ti esce più...
Dovresti aggiornare l'hboot e mettere la 4.2 ;)
la 2.3, cmq ho scritto su che ho hboot 1.28... ora come faccio a cambiare la recovery?
-
stupidissima TWRP, ho sempre usato la clockwork mi ero fidato di chi diceva che la twrp era migliore -.- mai più quella schifosissima recovery mi ha fatto prendere un colpo!!!! Ora è stata installata, maledetta TWRP!
-
Quote:
imesh
stupidissima TWRP, ho sempre usato la clockwork mi ero fidato di chi diceva che la twrp era migliore -.- mai più quella schifosissima recovery mi ha fatto prendere un colpo!!!! Ora è stata installata, maledetta TWRP!
per me la TWRP resta il top e si evolve di giorno in giorno ( fixando i bugs). la CWM e' ancora ferma da mesi sempre a quella versione e in piu' e' anche a codice chiuso, quindi mi rifiuto di utilizzarla ;)
-
Quote:
cesco
per me la TWRP resta il top e si evolve di giorno in giorno ( fixando i bugs). la CWM e' ancora ferma da mesi sempre a quella versione e in piu' e' anche a codice chiuso, quindi mi rifiuto di utilizzarla ;)
Quoto tutto.
La 2.3 presenta ancora qualche bug, la 2.2 è ottima ed è molto meglio della cwm.
La 4ext è comunque superiore alla twrp e alla cwm (secondo me)!
Comunque, basta che scarichi la twrp 2.2 e la flashi da fastboot.
Dopo flashi la rom :)
-
Quote:
Guich
Quoto tutto.
La 2.3 presenta ancora qualche bug, la 2.2 è ottima ed è molto meglio della cwm.
La 4ext è comunque superiore alla twrp e alla cwm (secondo me)!
Comunque, basta che scarichi la twrp 2.2 e la flashi da fastboot.
Dopo flashi la rom :)
sia chiaro che comunque non e' un BUG ma un problema dei DEVS:
Quote:
Since TWRP 2.3 is based on AOSP jelly bean sources, TWRP now uses recovery API 3 instead of 2. Some zips may no longer work if the developer is using an out-of-date update-binary. This API change should not be a problem on newer devices, but older devices will probably encounter several zips that need to be updated. If needed, you can try using this update-binary that was compiled with current sources. It goes in your zip file in the META-INF/com/google/android folder.
io ho flashato la MaXimus 4.2 e non fa una piega
-
Scusate se mi intrometto,ma la4ext si può' installare sul ox? Non lo sapevo
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
cesco
Mi sono perso il pezzo che hai quotato :)
Quote:
maurides
Ancora no, ma il creatore è al lavoro sulla 4ext per il one x, ho anche le prove dato che mi ha risposto più volte ai tweet :)
-
Quote:
maurides
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
da quello che so , ancora non c'e' una 4ext per One X purtroppo, ma leggendo la loro roadmap sul sito ufficiale , pare la stiano sviluppando :)
-
ok grazie per la risposta,sono mesi che l'aspetto mi son sempre trovato bene con la 4ext speriamo che esca...
-
Quote:
cesco
ho flashato sia con la 2.3 che con la 2.2.... con entrambe non riusciva a terminare l'installazione, con la CWM a primo colpo... non te la prendere ma una recovery non può avere di questi problemi per essere almeno definita accettabile, io ricordo la CWM da quando avevo l'htc Hermes e mai dato un problema.