A) si il telefono viene riportato in condizioni stock
b) il rischio sia quello che si ha anche nel flashare una Rom
Ancora non hanno rilasciato JB?
Visualizzazione stampabile
A) si il telefono viene riportato in condizioni stock
b) il rischio sia quello che si ha anche nel flashare una Rom
Ancora non hanno rilasciato JB?
No, ho chiamato oggi due volte la tim è mi hanno risposto che loro non rilasciano aggiornamenti ma li deve rilasciare l'htc! Pensa come siam messi! Magari saranno stati incompetenti gli operatori al telefono.
ancora nulla
questa mattina ancora nulla!
Oggi niente,
qualcuno ha facebook e magari un mi piace a Tim?
giusto che si provi a scrivere direttamente a loro e sentire cosa dicono, al telefono non sanno niente, anzi ce chi dice che non tocca a loro e ce chi non sa proprio di cosa si parli!
Appena scritto sulla pagina ufficiale Tim!
Attendo risposte!
TIM Ciao Andrea, al momento non possiamo comunicarvi una data precisa per l'aggiornamento. Grazie per l'attesa, buona giornata #TIM4U
questa è la risposta di Tim!!
anche la vodafone ha aggiornato...siamo rimasti solo noi!!
Sara questione di giorni allora, no?
sarebbe interessante capire quanto tempo ci ha meso la tim ad aggiornare il telefono dalla 4.0.3 alla 4.0.4 rispetto all'uscita 4.0.4 du htc. cosi possiamo ipotizzare il tempo per l'uscita del 4.1
Non sei l unico che pensa di venderlo... Speriamo che la tim si muova..
Ci avevo pensato pure io, è mo che ho trovato un diffetto, quello della scia sul display quando lo premi ai lati mi rode un po, ok che pagato in offerta a 399 ma m iscoccia e mi dispiacce per un immagine del genere per htc, che come costruzione e design e meglio rispetto agli altri.
In ogni caso ancora niente secondo me se ne parla per gennaio!
ce lo faranno questo regalo di natale???
Ah boh.
Aspettiamo lunedi, dopo penso che andranno in vacanza e si ricomincera dal 8 gennaio, almeno cosi la ragiono io. poi se nel caso il 25 ci arriva la notifica ben per noi. :D
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
Si tutto fatto alla perfezione,adesso ho messo la ordroid,vediamo un po'.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
sicuro che non ci siano miglioramenti? Io ho provato JB con la cm10 e il cell era molto più scattante a livello di durata della batteria non cambiava niente
Mah... Ma cosa sta aspettando la TIM??
il nuovo anno, o almeno speriamo che sia il 2013!
A me serve google now! Maledetta tim ho pagato questo cell x intero!!! E X colpa loro ancora nulla !!!
Be spero almeno in un "
Non lo soooo " hahahha!!!!
scritto, vediamo che rispondono.
idem scritto sulla loro pagina.
mi rispondono:ciao franco l'aggiornamento arriverà a breve,ci stiamo informando per voi sulle tempistiche.
scandaloso,secondo me questi non sanno neanche di cosa stiamo parlando.mah..
Infatti !
Secondo me se gli chiedi quando sfornano altre pizze ti danno la stessa risposta !
quando tim (volutamente minuscolo) aggiornerà onex a JB si aggiornerà anche hboot per poter installare qualche rom leaked?
Si ....solo jelly Bean e ics ....
Perchè il mio hboot è 1.12 mentre sulla guida per installare la maximus, per esempio, c'è scritto "Requires Hboot 1.3х".....quindi chiedevo/speravo che con l'aggiornamento a JB si sarebbe aggiornato anche hboot
Io dopo aver invano tentato di montare altre Rom sopra il mio HTC one x con cid TIM_401 ho seguito questa procedura, ma non c'è verso di fargli accettare il backup, mi dice sempre: "MD5 mismatch!" Qualche idea? Sono arrivato ormai alla disperazione perchè tral'altro non trovo la RUU compatibile e sto praticamente con hardware vergine :(
Riscarica il backup, si vede che l'md5 non è uguale a quello del file caricato...
Oppure hai rinominato il backup e quindi non corrisponde...
Verificato e riscaricato da capo seguendo tutta la procedura, controllato che la cartella abbia l'esatto stesso nome e non ne vuole sapere.
Si, sto utilizzando la versione 5.8.4.0, va bene?
Penso di si...
A sto punto devi vedere che altra gente non abbia avuto lo stesso problema...