Cerco Ruu Tim_401 per ripristinare il mio One x. Girando in rete non sono riuscito a trovarlo.
Visualizzazione stampabile
Cerco Ruu Tim_401 per ripristinare il mio One x. Girando in rete non sono riuscito a trovarlo.
anche io la cerco... se hai un nandroid backup puoi ripristinare così, nel caso tu abbia il nandroid, potresti condividerlo con me?
in alternativa ho chiesto a football se mi può trovare la ruu, mi ha chiesto 11 euro e la ruu sarà mia.
Purtroppo non ho un nandroid backup spero che qualcuno ci aiuti.
Anche io la sto cercando da giorni... Possibile che non si trovi da nessuna parte?
provate a vedere se è qua in mezzo a tutte queste ruu:
Directory listing of http://htcruu.com/Endeavor
appena riesco a trovarla,se la trovo vi faccio sapere.
chi ti ha chiesto 11€???????
che palle sto s-off comunque :(
io ho il backup della mia rom tim ufficiale dopo averlo sbloccato non ricordo se c'erano anche i miei dati
per ripristinare devi prendere il backup, estrapolare il file boot.img e flasharlo da bootmode, poi entri in recovery e ripristini il backup e hai la versione della tim, se fai i wipe prima di riavviarlo forse è meglio così parte pulita
a questo punto hai solo lo sblocco e puoi fare quel che vuoi!
ma si sa se è uscito l'aggiornamento ufficiale a JB da parte di TIM?
Allora spero per natale ci facciano un bel regalo ed esca l s-off
basterebbe che lo vendessero anche ad un prezzo più umano...
65€ sono troppi cavolo
letto, via il fatto che i russi ci siano riusciti mi rasserena leggermente, speriamo che trovino un modo più conveniente per farlo...
eh si...
anche io spero la stessa cosa :)
salve ragazzi, probabilmente avrò tra le mani un htc one x tim ancora vergine e pronto per essere backuppato per tutti noi!! devo solo fare un nandroid backup?e poi come la mettiamo con la recovery stock? va bene quella postata su XDA da MIKE? il boot.img?
da quello che ho capito la boot.img si trova all'interno del backup
ho appena ripristinato il mio Backup di questa rom, in attesa di JB da aggiornare via OTA
Ho fatto i wipe e un nuovo backup "pulito" così da poterlo condividere
Anzi, mi dato un errore
ho ripristinato la rom Tim
tutto ok
poi se controllo mi da un aggiornamento da fare via OTA, non è JB ma un aggiornamento con la Sense 4.1 di 146.82 MB
lo scarica, gli dico installa,ma quando di riavvia parte in Recovery e mi da un errore, senza installarla
Hai la recovery stock?
Che hboot hai?
Hai ribloccato il cel? In altre parolehai tolto l s-on?
credo di dover ripristinare anche la recovery originale oltre a bloccare il bootloader, quale devo mettere?
segui la guida per ribloccare dovrebbe essere scritto tutto li
bene :) quando hai tempo puoi mettere il tuo backup, cosi torno indietro alla rom ufficiale pure io? per mettere la recovery stock come hai fatto?
si devo solo upparlo da qualche parte!
io ho fatto questa procedura:
- backup della rom che avevo prima, più backup di tutto la memoria del mio One X
- poi ho spendo il telefono
- avvio in flashboot
- ho flashato il file boot.img che era nel backup del rom stock
- fatto wipe cache/davil
una volta avviata la rom sempre da flashboot ho flashato la recovery stock e poi ho ribloccato il bootloader come spiegato nelle guide
capito, se non sai dove uppurla prova su dropbox o simili
Ciao anche a me serve la rom stok tim_401 la puoi uppare su qualche sito cosi ci aiuteresti a ci faresti un grandissimo favore grazie tante :D
Salve a tutti ragazzi! :)
Per il bene di tutti gli utenti che sono nella NOSTRA stessa situazione, cioè avere un One X brandizzato TIM, vi posto il mio backup Nandroid effettuato prima di fare il root del telefono! ;)
https://docs.google.com/folder/d/0B1...hIZ1FFM0E/edit (Stock Recovery)
https://docs.google.com/folder/d/0B1...JuNTRERjQ/edit (Dump ROM Stock)
Se avete problemi a scaricare i file, fatemelo sapere che li hosto tutti con un zip unico! ;)
Spero di fare cosa gradita per tutti! :) Ah, per flashare questi backup, credo ci siano delle guide, ma se vi serve, ve lo posso spiegare in breve! :D
Allora, è abbastanza semplice! ;) Devi:
-Innanzitutto, devi scaricare tutti i file che ho messo nel post sopra! (Spero di riuscire ad uppare in serata la versione .zip che contiene tutti i file! :) ) Devi inoltre avere una custom recovery, altrimenti non puoi ripristinare.
-Poi devi assicurarti di avere istallato i driver HTC e fastboot nel PC.
-Copia il file boot.img dai miei file alla cartella di fasboot, che di solito è C:\fastboot
-Copia la cartella "clockworkmod" nel tuo telefono
-Apri il cmd, e digita cd C:\fastboot e dai invio
-Ora avvia il telefono in modalità bootloader spegnendo completamente il telefono, e a telefono spento, tieni premuto il pulsante POWER+Vol.Down.
-Si apre una schermata dove troverai HBoot, Recovery, Fastboot e altro... Per muoversi nel menù usa i pulsanti del volume, per confermare la scelta usa il pulsante POWER.
-Seleziona Fastboot, conferma e collega l'USB. Se è la prima volta che connetti il telefono in modalità Fastboot al pc, aspetta che istalli i drivers prima di procedere.
-Ora sul cmd digita fastboot flash boot boot.img e dai invio; poi digita fastboot erase cache e dai invio.
-Torna sul telefono, esci dalla modalità Fastboot cliccando su HBoot poi entra in recovery.
-Seleziona backup/restore, seleziona restore, e seleziona il backup. Fallo lavorare un pochino e avrà ripristinato! ATTENZIONE: il restore cancella tutti i dati della SD (esperienza personale, purtroppo! -.-), fai un backup di qualsiasi dato ti serva in futuro.
-Una volta fatto, ritorna al bootloader e in modalità Fastboot, e ricollega il telefono al PC.
-Copia il file "recovery.img", presente nella cartella Stock Recovery, nella cartella del Fastboot.
-Ora digita nel cmd fastboot flash recovery recovery.img e dai invio; poi digita fastboot erase cache e dai invio.
-SE vuoi ribloccare il bootloader usa questo comando fastboot oem lock.
-Scollega l'USB e riavvia il telefono!
Credo sia tutto giusto! Se hai qualche problema fammi sapere! :D
posso chiederti l'ultimo favore? potresti avvertire quando uscirà l'aggiornamento a JB di tim?
grazie mille interessa anche a me :)