Htc One X non si accende né si ricarica
Ciao ragazzi, oggi è successo qualcosa di inspiegabile. Sono andato a dormire. Il mio One X lasciato sul tavolo aveva il 50% di batteria. Appena mi sveglio lo prendo e che vedo? Il mio HTC One X spento. Nessun segno di vita. Provo ad accenderlo e non va. Provo a caricarlo e non si accende nemmeno il led. Posso sapere che cavolo è successo? Il problema più grave è che ho sbloccato il bootloader, rootato e installato l'Android Revolution. Aiutatemi, non mi da più segni di vita! Connesso pure al pc, non vede niente!! Posso provare a mandarlo in assistenza o lo scoprono che l'ho sbloccato? Per favore aiutatemi, sono fott***!! :(
R: Htc One X non si accende né si ricarica
Quote:
Originariamente inviato da
iTzRios
Fatto, lasciato esattamente dalle 22:40 alle 23:45. Led della ricarica spento, cell freddo (quindi non va proprio in ricarica). Secondo te se lo porto in assistenza se ne accorgono che l'ho sbloccato? Oppure hai altri metodi? :S
Non entra in fastboot vero??
Fai una cosa, lascialo collegato alla rete elettrica per 5-6 ore e vedi e da segni di vita, se non lo fa, assistenza :)
Inviato dal mio Nexus 7
[INFO][MODDING] SOS e problemi riguardanti il modding | One X
Utilizzare questo thread per gli aiuti/consigli sul modding.
Qualsiasi tipo da voi fatto: rom, kernel, mod etc!
Linkare anche rom/mod/kernel usati e/o flashati o nuovi su cui fare un thread.
E come sbrandizzare un telefono!
p.s.
I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.
Grazie per la collaborazione.
Per chi è alle prime armi, consiglio questa guida per imparare ad usare meglio adb e fastboot.
1 allegato(i)
problema memoria applicazioni quasi piena e io ne occupo solo 700 mb
ragazzi buonasera premetto 2 cose prima di cominciare :
1 questo è il mio primo htc e ancora non lo conosco bene, per giunta l'ho preso usato
2 gio ho cercato ne forum e sono giunto a questa discussione : https://www.androidiani.com/forum/an...rna-piena.html ma il link all'interno di essa dove dicono di guardare non funziona.
tornando al problema praticamento oggi ho preso questo htc usato da un sito, tutto ok fino a poco fa tranne il wifi, ma sapevo a cosa andavo in contro, poi mi sono fatto un giro tra le varie schede delle impostazioni e ho tovato questa cosa strana nella scheda della memoria sui 6 gb circa di spazio per le app io ne occupo circa 700 di mio e mi trovo piu di 4 gb occupati da "ALTRO", ma cosa è questo altro? come lo elimino dato che mi lascia solo poco piu di un gb per le future app? e sappiamo bene che con un gioco fatto per bene lo si riempie...
comunque il tipo che mi ha dato il cell ha detto che e moddato ma con rom stock cioe bootloader sbloccato e root ma rom stock... vi metto uno screen della memoria per farvi capire melio, spero possiate aiutarmi perche questo cell cominciava a piacermi, ma se non libero questo spazio mi sa che lo tolgo perche se non posso scaricare nemmeno un bel gioco grande, non ne vale la pena....
grazie a tutti....
http://i62.tinypic.com/jq2moh.png
Allegato 118157
Problema installazione viper x 4.1.1
Salve a tutti, come da titolo ho questo problema:
non riesco a installare la viper x 4.1.1, quando ho la cwm come recovery appena provo l'installazione from sd card del zip della viper (ovviamente dopo aver flashato il boot.img estratto dalla rom con il comando "fastboot flash boot boot.img") mi fallisce subito al checking id model e parte questo loop continuo di riavvii tipo semi-brick, ho letto così che con la philz 5.15.9 non dava più questo problema e in effetti mettendo la philz questo problema non lo dà, ma ne da un altro ( :'( ) e cioè che quando parte l installazione arriva al 5% diventa tutto nero e inizia anche qui il loop continuo di riavvii tipo semi-brick e che oggi mi ha fatto veramente cagare in mano (scusate il termine) perchè poi succede tutto un caos che non mi fa aprire nemmeno la recovery, nel senso che compare per una frazione di secondo la recovery e via a questi riavvi continui che si fermano sempre al logo htc. Fortunatamente (non so come ho fatto rotfl ) ho sistemato smanettando un po' flashando un po' e con un comando tipo fastboot erase cache o una cosa del genere, però il problema rimane sempre quello... COME FACCIO A INSTALLARE QUESTA BENEDETTA VIPERX 4.1.1???
Chiedo a voi potenti saggi ed esperti io sto diventando pazzo o_O
Grazie ancora e scusate se rompo le scatole a ferragosto!
Comunque ho un htc one x tegra 3, 1.5 ghz, con hboot 1.72 e s-on
Dubbio bootloader htc usato
Ciao, ho da poco acquistato un htc one x usato e avevo intenzione di installare una rom alternativa :)
quando lo riavviato per entrare nel bootloader spuntava RELOCKED di sopra e di sotto tre androidini in skate rotfl. è normale? è stato sbloccato e ribloccato? per installare una recovery devo seguire la guida o cambia qualcosa?
inoltre il cid è HTC_001 in cui mi sembra non si può flashare la viperx è così? cosa si può flashare?
Grazie :D
Aiuto urgente se possibile!
salve a tutti spero chi mi possiate aiutare al più presto. in pratica espongo subito il mio problema senza passare hai dettagli.
mi ritrovo con l ' htc one x senza cervello salvato nella sd interna; in poche parole non posso flashare nessuna rom, e non saprei come metterla all interno del htc. come potrei risolvere!? grazie in anticipo
Il telefono si riavvia da solo
Da un po' di tempo quando accendo il display del telefono lo trovo nella schermata del pin come se si fosse riavviato da solo. Però dopo aver inserito il codice pin il telefono è subito pronto e tutto è già caricato, diversamente da quando si accende o si riavvia normalmente, che dopo il pin ha bisogno di qualche secondo per caricare i vari processi ed essere reattivo. Quindi mi pare un riavvio strano. Perdo un sacco di telefonate per questi riavvii. Cosa posso fare? Grazie
htc one x problema dopo installazione rom android hd revolution
salve ragazzi ho un problema
ho appena installato la rom 33.1 sul mio htc one x ma dopo il riavvio si blocca sulla schermata htc one
non ho idea di come risolvere la situazione...confido nella vostra esperienza grazie a tutti