Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Hai una seconda sim con cui provare?
no :( grazie comunque per l'aiuto ti farò sapere se cambia qualcosa
-
Quote:
slaslaboom
no :( grazie comunque per l'aiuto ti farò sapere se cambia qualcosa
Vorrei poterti aiutare meglio, ma purtroppo il tuo primo problema l'ho avuto anche io e ho risolto rifacendo tutto da capo, la questione della sim è strana.
Guarda, posso dirti di mettere la tua sim in un altro smartphone (credo ne avrai uno di scorta), se in quello funziona potrebbe non essere la sim, ma il suo riconoscimento, e questo ci riporta al primo punto, cioè riprovare a fare tutto da capo.
Se questo non bastasse ti consiglio di provare la viperROM.
-
Quote:
th3D0ct0r
Vorrei poterti aiutare meglio, ma purtroppo il tuo primo problema l'ho avuto anche io e ho risolto rifacendo tutto da capo, la questione della sim è strana.
Guarda, posso dirti di mettere la tua sim in un altro smartphone (credo ne avrai uno di scorta), se in quello funziona potrebbe non essere la sim, ma il suo riconoscimento, e questo ci riporta al primo punto, cioè riprovare a fare tutto da capo.
Se questo non bastasse ti consiglio di provare la viperROM.
la sim l'ho messa su un altro dispositivo e funziona..non capisco più cosa sta succedendo non riesco ad accedere..per il resto funziona solo che la sim non me la legge
-
Quote:
slaslaboom
la sim l'ho messa su un altro dispositivo e funziona..non capisco più cosa sta succedendo non riesco ad accedere..per il resto funziona solo che la sim non me la legge
Dovresti provare un'altra ROM, rimane l'unica possibilità, oppure devi rimettere la ROM originale a vedere se funziona.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovresti provare un'altra ROM, rimane l'unica possibilità, oppure devi rimettere la ROM originale a vedere se funziona.
ti dico un'ultima cosa..dopo che ho messo il codice pin mi esce il messaggio il processo com.android.phone si è interrotto..se ti dice qualcosa fammi sapere :)
-
Quote:
slaslaboom
ti dico un'ultima cosa..dopo che ho messo il codice pin mi esce il messaggio il processo com.android.phone si è interrotto..se ti dice qualcosa fammi sapere :)
Beh significa che c'è qualcosa che non va, presumibilmente nella ROM.
Continuo sulla mia linea consigliandoti una seconda ROM da flashare
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh significa che c'è qualcosa che non va, presumibilmente nella ROM.
Continuo sulla mia linea consigliandoti una seconda ROM da flashare
mi consigli qualche rom da installare per htc one x?
-
Quote:
slaslaboom
mi consigli qualche rom da installare per htc one x?
Io uso la Viper 4.1.1
-
Quote:
th3D0ct0r
Io uso la Viper 4.1.1
provo e ti faccio sapere ;) dopo che l'ho scaricata sul telefono devo solo fare la wipe e installarla in recovery?
-
Quote:
slaslaboom
provo e ti faccio sapere ;) dopo che l'ho scaricata sul telefono devo solo fare la wipe e installarla in recovery?
Devi fare le stesse cose della maximus HD
Prima flash da fastboot
Poi full wipe
Infine installi la ROM dallo zip