Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Salve a tutti,
Ho due domande veloci di informazione per questa ROM:
1) Nella fotocamera non trovo l' opzione per mettere o togliere il FLASH... l' ho cercata ovunque ma in alto ci sono solo gli iso e altro. Come faccio?
2) Vorrei rimpicciolire le icone nella home ad esempio mettendo una griglia 6x6 cosicchè invece di 4 icone ce ne stanno almeno il doppio... come posso fare? in venom tweaks ho trovato qualcosa ma riguarda le app nel menù.. (app drawer)
Grasie
Il flash è in alto a sinistra, se non c'è hai sbagliato qualcosa.
Per la home devi installare un launcher alternativo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
tuxino
Allora faccio un riepilogo:
Spero che qualcuno mi aiuti a segnalare il baco perchè io non lo so fare.
Sono ripartito dalla 3.4.0 e ho installato tutti i vari aggiornamenti fino alla 3.4.3
La 3.4.3 richiede un kernel diverso che ho preso dallo zip del sistema intero su XDA e l'ho falshiato.
Morale della favola i tasti softkey non si riaccendono al buio mentre con le versione 3.4.1 / 3.4.2 funzionavano alla perfezione.
Sarà il kernel del 3.4.3 ? magari se ritorno al kernel del 3.4.0 i tasti funzionano ? benche su xda c'è scritto che la 3.4.3 ha bisogno di un kernel apposito presente per l'appunto nello zip del sistema intero.
Altra domanda : voi quando avete installato la rom da 0 avete scelto i moduli di viperx o quelli del boot.img?
Flasha la 3.5.0 che fixa anche il wifi e sei apposto.
I moduli, ViperX, sennò non vanno wifi e segnale.
Quote:
Iltopobravo
Salve a tutti,
Ho due domande veloci di informazione per questa ROM:
1) Nella fotocamera non trovo l' opzione per mettere o togliere il FLASH... l' ho cercata ovunque ma in alto ci sono solo gli iso e altro. Come faccio?
2) Vorrei rimpicciolire le icone nella home ad esempio mettendo una griglia 6x6 cosicchè invece di 4 icone ce ne stanno almeno il doppio... come posso fare? in venom tweaks ho trovato qualcosa ma riguarda le app nel menù.. (app drawer)
Grasie
1) E' in alto a destra...
2) Non puoi a meno che non flashi un pacchetto che ti modifica il launcher, ma, ad oggi, esiste solo il 5x4 che la si trova su xda.
La 3.5.0 è online, fixa il wifi ed è ottima.
-
Quote:
Guich
Flasha la 3.5.0 che fixa anche il wifi e sei apposto.
I moduli, ViperX, sennò non vanno wifi e segnale.
1) E' in alto a destra...
2) Non puoi a meno che non flashi un pacchetto che ti modifica il launcher, ma, ad oggi, esiste solo il 5x4 che la si trova su xda.
La 3.5.0 è online, fixa il wifi ed è ottima.
è un'ota oppure come ho letto indietro la base è nuova? se è nuova facciamo un full wipe giusto?
mi rispondo da solo.. nuova base e full wipe.. :)
-
ragazzi la 3.5.0 e da flashare da zero facendo full wipe?se i wipe li faccio tutti,anche system e android secure ecc?e poi mi chiedevo dove vengono salvati i profili del venom tweaks in che cartella?cosi poi da ripristinarli con la nuova rom
-
ma il kernel xm #286 non è compatibile giusto?
-
Quote:
carminuccio
come mai pensi questo?
-
Quote:
fillo82
come mai pensi questo?
perchè questa nuova versione ha una base diversa e il kernel è uno sviluppo della parte della ROM.
In ogni caso credo che il mio pensiero non sia importante per rispondere alla mia domanda :)
Non generiamo post inutili alla risoluzione dei problemi ;)
-
beh potevo capire almeno il perche e cercare una soluzione non credi?
edit: penso che a breve allora uscira un kernel xm compatibile basta aspettare e vedere
-
Quote:
fillo82
ragazzi la 3.5.0 e da flashare da zero facendo full wipe?se i wipe li faccio tutti,anche system e android secure ecc?e poi mi chiedevo dove vengono salvati i profili del venom tweaks in che cartella?cosi poi da ripristinarli con la nuova rom
NEW BASE = FULL WIPE...
Si è detto e ridetto, e van fatti da aroma...
Quote:
carminuccio
Lo è...
Qualsiasi kernel è compatibile...
-
Scusami.ma ok allora come lo faccio da aroma?grazie