Visualizzazione stampabile
-
Ok in preda al desiderio di fare update sono andato avanti con solo dalvik e cache.
Tutto Ok , per ora sembra funzionare e ho l'impressione che sia anche più fluida.
Piccola nota personale : se scopro il genio che ha eliminato bfq e messo noop gli stacco la testa! e che diamine non possiamo usare
uno scheduler vecchio di 20 anni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuxino
è necessario fare un full wipe provenendo dalla 3.4.3 ? mi piacerebbe mantenere installazioni e configurazioni preesistenti.
Siccome la base è nuova devi fare un full wipe!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
No a quanto pare funziona tutto anche senza fulwipe. In fondo parliamo di aggiornamento del sistema non certo della UI.
Basta un dalvik e cache e parte tutto senza problemi. (ovviamente il kernel va messo).
P.S. la viperX come sense fa schifo perchè vedo tracce , menu ecc ecc di android stock........
-
Quote:
tuxino
Ok in preda al desiderio di fare update sono andato avanti con solo dalvik e cache.
Tutto Ok , per ora sembra funzionare e ho l'impressione che sia anche più fluida.
Piccola nota personale : se scopro il genio che ha eliminato bfq e messo noop gli stacco la testa! e che diamine non possiamo usare
uno scheduler vecchio di 20 anni!
Se non ti va bene che, come l'hai chiamato tu, il genio, abbia messo il noop e non il bfq sei libero di cambiare rom.
C'è un motivo se si fanno certe scelte, se poi non le condividi cambi kernel o cambi rom.
Quote:
tuxino
No a quanto pare funziona tutto anche senza fulwipe. In fondo parliamo di aggiornamento del sistema non certo della UI.
Basta un dalvik e cache e parte tutto senza problemi. (ovviamente il kernel va messo).
P.S. la viperX come sense fa schifo perchè vedo tracce , menu ecc ecc di android stock........
Base Nuova = Full Wipe.
Sempre detto sia qui che su xda.
Poi ognuno è libero di fare come vuole, ma c'è il caso che tra un po' di accorgi di bug e dovrai riflashare.
L'aggiornamento di sistema, che comprenda o meno la UI, è sempre un aggiornamento che va a fixare e modificare un tot di file, il full wipe è consigliato per quello.
Come per lo scheduler, quelle sono scelte che il dev e il team (di cui faccio parte) fanno scelte.
Se a te non piace o te lo modifichi, cambi rom ed eviti di usare certi termini.
Molti utenti l'hanno apprezzato e tutt'ora noi lo usiamo.
Nessuno è pagato, se non ti piace il lavoro che facciamo, sei libero di cambiare.
-
Pazzesco quello che si legge...
-
@guich quando i Tweaks in italiano sulla ROM e/o una guida in italiano come quella presente su xda??
-
avete notato con l'ultima rom 3.5.2 se modificate in vertical quicksetting tweaks i colori del "Title colour" ed "Description colur" da bianco a qualsiasi altro colore dopo se li rimettete in bianco le scritte risultano trasparenti ? ora sono obbligato a tenerle in grigio ma sono un po fastidiose....
-
Quote:
carminuccio
@guich quando i Tweaks in italiano sulla ROM e/o una guida in italiano come quella presente su xda??
Quando qualcuno potrà darmi una mano a farle dato che comunque non ho tanto tempo libero di questi giorni...
Quote:
sirioo
avete notato con l'ultima rom 3.5.2 se modificate in vertical quicksetting tweaks i colori del "Title colour" ed "Description colur" da bianco a qualsiasi altro colore dopo se li rimettete in bianco le scritte risultano trasparenti ? ora sono obbligato a tenerle in grigio ma sono un po fastidiose....
Devo provare :)
-
Ho flashato la 3.5 ieri e ci sono già due aggiornamenti? :)
-
Quote:
ficciomc
Ho flashato la 3.5 ieri e ci sono già due aggiornamenti? :)
Già :)
p.s. Occhio ai termini ;)