Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Se non ti va bene che, come l'hai chiamato tu, il genio, abbia messo il noop e non il bfq sei libero di cambiare rom.
C'è un motivo se si fanno certe scelte, se poi non le condividi cambi kernel o cambi rom.
Base Nuova = Full Wipe.
Sempre detto sia qui che su xda.
Poi ognuno è libero di fare come vuole, ma c'è il caso che tra un po' di accorgi di bug e dovrai riflashare.
L'aggiornamento di sistema, che comprenda o meno la UI, è sempre un aggiornamento che va a fixare e modificare un tot di file, il full wipe è consigliato per quello.
Come per lo scheduler, quelle sono scelte che il dev e il team (di cui faccio parte) fanno scelte.
Se a te non piace o te lo modifichi, cambi rom ed eviti di usare certi termini.
Molti utenti l'hanno apprezzato e tutt'ora noi lo usiamo.
Nessuno è pagato, se non ti piace il lavoro che facciamo, sei libero di cambiare.
quanta furia spurgate! La mia è una critica costruttiva e credo di non aver criticato cose inesistenti non crede?
Il fatto di metter subito dinnanzi l'aspetto che lei è un membro del Team autore di tale rom deve essere un motivo di timore nell'esprimere cio che penso? è lei l'autore della scelta noop?
Sul fatto del kernel ho i miei dubbi che sia stata una scelta giusta..... ho avuto anche io modo per anni di documentarmi , testare e valutare in mille puntate (non sul mero android) gli aspetti negativi e positivi di uno scheduler che "fa di tutta l'erba un fascio" visto che android mantiene molti processi in backgroud è da preferire uno scheduler che organizza meglio la coda ..... e ho detto tutto.
Mi scusi se ho offeso le e il suo lavoro , eviterò in futuro di apportare le mie inutili critiche.
-
Quote:
Guich
Già :)
p.s. Occhio ai termini ;)
sorry, sono stato preso dalla felicità.. (mi trovo la viperx da aggiornare sull'hox e la jellybam (anche se qui non è gradita) pure..).. che bel weekend di aggiornamenti! :)
-
Quote:
tuxino
quanta furia spurgate! La mia è una critica costruttiva e credo di non aver criticato cose inesistenti non crede?
Il fatto di metter subito dinnanzi l'aspetto che lei è un membro del Team autore di tale rom deve essere un motivo di timore nell'esprimere cio che penso? è lei l'autore della scelta noop?
Sul fatto del kernel ho i miei dubbi che sia stata una scelta giusta..... ho avuto anche io modo per anni di documentarmi , testare e valutare in mille puntate gli aspetti negativi e positivi di uno scheduler che "fa di tutta l'erba un fascio" visto che android mantiene molti processi in backgroud è da preferire uno scheduler che organizza meglio la coda ..... è ho detto tutto.
Mi scusi se ho offeso le e il suo lavoro , cercherò di evitare in futuro di apportare le mie inutili critiche.
La critica che ha fatto precedentemente al kernel non è sembrata a nessuno costruttiva, anzi,
Quote:
se scopro il genio che ha eliminato bfq e messo noop gli stacco la testa!
, che ha di costruttivo, niente, è anche un'offesa.
La scelta di questo scheduler è stata fatta per l'adattamento della base con il kernel tweakato dal team.
Se a te non piace cambi kernel o rom.
Stessa cosa la riprendo per la sense modificata da noi.
-
Quote:
sirioo
avete notato con l'ultima rom 3.5.2 se modificate in vertical quicksetting tweaks i colori del "Title colour" ed "Description colur" da bianco a qualsiasi altro colore dopo se li rimettete in bianco le scritte risultano trasparenti ? ora sono obbligato a tenerle in grigio ma sono un po fastidiose....
Quote:
Guich
Quando qualcuno potrà darmi una mano a farle dato che comunque non ho tanto tempo libero di questi giorni...
Devo provare :)
qualcuno ha riscontrato lo stesso bug ?
guich ti aiuterei volontieri ma come ti dissi io mi collego sempre dal cell perché sono fuori sempre x lavoro ....sono a casa solo la domenica dove posso collegarmi dal pc....
-
Quote:
Guich
Quando qualcuno potrà darmi una mano a farle dato che comunque non ho tanto tempo libero di questi giorni...
Se mi spieghi tramite PM o su Fb cosa dovrei fare, potrei darti io una mano :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ho installato la rom ma non mi trovo i widget di htc come il calendario e friendstream, devo installarli a parte o qualcosa è andato storto?
-
Quote:
xxAlex87xx
Ho installato la rom ma non mi trovo i widget di htc come il calendario e friendstream, devo installarli a parte o qualcosa è andato storto?
Qualcosa è andato storto.
Vai in impostazioni -> tutte le app -> htc sense -> cancella dati.
Avrai tutto.
-
Baseband: Radio_5.1204.164D.30
download : Link
basta installarla tramite recovery..!!!
-
Salve, chiedo aiuto per uno stupido ( almeno spero) problema. Ho installato la venom sul mio one x dopo aver fatto wipe totale tranne sd per via del backup di carbon( per di più inutilissimo in quanto copia i file delle app e non le app). Scelgo la versione custom in modo da snellire la rom e una volta finito, con esito positivo, riavvio il terminale e al momento di sbloccare lo schermo appare: unfortunately venom tweaks has stopped.. Ho riprovato cinque volte di fila, sempre facendo lo wipe prima e scegliendo anche la versione completa..niente di niente, sempre errore, schermo bianco e logo htc.. Vi prego, aiutatemi :)
-
Quote:
sayrus54
Salve, chiedo aiuto per uno stupido ( almeno spero) problema. Ho installato la venom sul mio one x dopo aver fatto wipe totale tranne sd per via del backup di carbon( per di più inutilissimo in quanto copia i file delle app e non le app). Scelgo la versione custom in modo da snellire la rom e una volta finito, con esito positivo, riavvio il terminale e al momento di sbloccare lo schermo appare: unfortunately venom tweaks has stopped.. Ho riprovato cinque volte di fila, sempre facendo lo wipe prima e scegliendo anche la versione completa..niente di niente, sempre errore, schermo bianco e logo htc.. Vi prego, aiutatemi :)
Hai provato a fare anche un erase cache tramite il pc e riflashare la ROM?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2